Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
...attendendo la beat e la mdj basate interamente sulla sense 3.0....
Dici che ci saranno? Qualcuno parla di essere arrivati al capolinea...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
vincenzo78
Dici che ci saranno? Qualcuno parla di essere arrivati al capolinea...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
boh...lo spero...
-
Quote:
Orco
Bene!! Vedo che state diventando tutti molto bravi!! Queste ROM con le parti di Sense 3.0 sono tutte molto compatibili tra loro, persino la CoreDroid, che è temata, avendo parti prese dalla Sense 3, diventa compatibile con altre (a meno di piccole differenze nelle quali Sergio ha messo mano). Occhio sempre a cosa si flasha e mi raccomando i nandroid per pararsi il culo in caso di disastri!!! roftlroftlroftl
Ah, Mungello, il file fusion che citavi prima, siporta dietro praticamente tuttala grafica della sense 3, quindi lascialo stare dov'è!! ;)
Ultima cosa: ho risolto conil traffico dati. Non ho capito come mai, mai gli APN di telecom non funzionavano in quanto erano toppati!! Scaricato APN Italiani dal market e selezionato quello corretto, così tutto è tornato a funzionare regolarmente!! ;)
orco se a te piace piu l'anello nero, il mio consiglio è di flashare quel file(scaricabile sia dalla prima pagina della kingdom che della tb fusion, quest'ultima su xda) per 2 motivi...il primo perchè lo flashai ieri e il flash è perfettamente riuscito...il secondo perchè non è solo per rom sense 3.0(come la kingdom) ma anche per rom con sense 2.1+3.0(vedi infatti la tb fusion)...
-
Quote:
mungello860
orco se a te piace piu l'anello nero, il mio consiglio è di flashare quel file(scaricabile sia dalla prima pagina della kingdom che della tb fusion, quest'ultima su xda) per 2 motivi...il primo perchè lo flashai ieri e il flash è perfettamente riuscito...il secondo perchè non è solo per rom sense 3.0(come la kingdom) ma anche per rom con sense 2.1+3.0(vedi infatti la tb fusion)...ovviamente è riferito anche a molko;)
L'ho messo e funziona bene. Grazzie.
Ho messo anche l'icona della batteria con la lancetta che cresce e l'orologio con colori invertiti.
Sentite ma qualche trasparenza dove la posso trovare?
-
Quote:
Orco
No Molko, mi hai frainteso. Io parlavo con Mungello che mi pare di aver capito volesse togliere il file "fusion.m10". Quello è un file di grafica, quindi non va toccato, ma solo quel file! Se cambi tutta l'applicazione puoi farlo benissimo, tanto hanno tutte la stessa radice!! ;)
no orco volevo solo flashare il lockscreen nero ma avevo notato che nel file zip di questo, in system/app c'era un'apk chaimata fusion che a quanto pare non cambia nulla per il nostro intento...fraintendimento generale:D;)
-
Quote:
01michele87
Ciao a tutti io ho un problemino...ho impostato la suoneria "gamma" per i messaggi ma quando mi arriva un messaggio suona con la suoneria della notifica predefinita come mai? lo fa sono con la suoneria dei messaggi, per le email e per le notifiche del calendario suona con la suoneria che gli ho impostato mentre per i messaggi usa quella predefinita....mi sapreste aiutare per favore?
prova a modificarla dal menu personalizza/suoneria notifica....
-
ragazzuoli ho un piccolissimo problema...nel fare il fix del gps mi spiegate perchè a freddo delle volte ci impiega poco e delle volte non mi fissa mai il segnale pur rilevando 9 satelliti?? orco una volta mi dicesti che per velocizzare il fix si poteva fare una determinata procedura, me la dici....
-
Quote:
mungello860
ragazzuoli ho un piccolissimo problema...nel fare il fix del gps mi spiegate perchè a freddo delle volte ci impiega poco e delle volte non mi fissa mai il segnale pur rilevando 9 satelliti?? orco una volta mi dicesti che per velocizzare il fix si poteva fare una determinata procedura, me la dici....
Scarichi due app dal market
Fasterfix e gps fix
apri la prima e imposti su Italy e....Goroftl
attivi anche la connessione e su gps fix vai su star fix........pochissimi secondi e saprai dove ti troviroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
Scarichi due app dal market
Fasterfix e gps fix
apri la prima e imposti su Italy e....Goroftl
attivi anche la connessione e su gps fix vai su star fix........pochissimi secondi e saprai dove ti troviroftlroftlroftl
ok mo provo...il problema che non ho una connessione dati...funziona sempre??
-
ranto il fix l'ha fatto in 2 minuti...però mi rimane sempre il dubbio se devo usare anche la connessione dati...poi una volta fissa i sat in un minuto e un'altra in 5(ovviamente a freddo) e ieri sera ad esempio non li fissava proprio...ho provato con diversi metodi, gps assist, gps test etc ma diciamo che il mio gps e a cax suoi...boh....