Visualizzazione stampabile
-
Ragazzuoli ... un info ... volevo sapere se con questa rom è possibile registrare video anzichè .3gp in .Mp4, ho sentito dire che con la coredroid questa è possibile ...
Grazie :)
PS: attualmente ho il kernel 3.1.3 di leedroid, magari con coredroid è possibile perchè monta kernel Mdj ?
fatemi sapere dai
-
Quote:
Originariamente inviato da gianluchiello
Ragazzuoli ... un info ... volevo sapere se con questa rom è possibile registrare video anzichè .3gp in .Mp4, ho sentito dire che con la coredroid questa è possibile ...
Grazie :)
PS: attualmente ho il kernel 3.1.3 di leedroid, magari con coredroid è possibile perchè monta kernel Mdj ?
fatemi sapere dai
No non c è l opzione.
Salva solo in. 3gp. Non è il kernel, non c è proprio nelle impostazioni.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
No... Quella é compatibile con le cm7, quindi aosp... Con le sense non puoi flasharla...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Creala tu con la cucina UOT.... Nel forum c'è una guida di mem creare frameworks personalizzati... È semplicissimo...
Guarda credo sia un mondo a parte per me. A chi sa...cucinare, perché non la fate e la alleghiamo qui? Secondo me è interessante no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Guarda credo sia un mondo a parte per me. A chi sa...cucinare, perché non la fate e la alleghiamo qui? Secondo me è interessante no?
Anche io ero negato ma è più semplice di quanto pensi.... Mi spaventai a guardare quella guida mentre ora dopo una settimana, cambio frameworks in 5 minuti... Se vuoi qualche tema scarica quelli in prima pagina di mem... Ma ricorda che il bello di android é quello di avere un telefono super personalizzato ma soprattutto unico...
-
ciao ragazzi per i consumi consigliate kernel lee o mdj v23?
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi per i consumi consigliate kernel lee o mdj v23?
Per i consumi è leggermente migliore il mdj... Per tutto il resto il leedroid...
-
ma l ultima versione del lee è la 3.1.4?
-
Entro domani uscira una nuova versione della beat mode con più elementi della sense 3.0 ;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
barabba
ma l ultima versione del lee è la 3.1.4?
Sì ma io ti consiglio quello che ho in firma dato che il 3.1.3 ha i drivers video modificati...
-
Quote:
memnoch
Entro domani uscira una nuova versione della beat mode con più elementi della sense 3.0 ;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Oooo che bella notizia....