Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
fai i format da mont and storage(escluso quello della sd), flashi anche il full wipe 1.5 e flashi la rom nuova oppure sempre dopo questi wipe rispristini la vecchia rom che hai backuppato...ricordati che prima di ogni flash oltre larom devi fare il wipe della dalvik cache!!!!
scusami ma non ci ho proprio capito nulla roftl
-
Quote:
mungello860
si lo so hai ragione ma per sicurezza è sempre meglio farlo, non si sa mai, tanto non costa nulla...la cosa piu corretta poi sarebbe fare l'erase, i wipe manuali e il format della sd tramite sd formatter...
Se ti và lo puoi anche fare, ma è assolutamente inutile il full-wipe dopo i wipe manuali.....potrebbe avere più senso (ma poi neanche così tanto roftl)se facessi il contrario;)
-
Counque non vedo la 1.3 in prima pagina, su xda non era uscita?:-[
-
Quote:
Rantolux
Se ti và lo puoi anche fare, ma è assolutamente inutile il full-wipe dopo i wipe manuali.....potrebbe avere più senso (ma poi neanche così tanto roftl)se facessi il contrario;)
ovviamente.....lo so che non serve dopo aver fatto i format ma io lo faccio ugualmente, tanto non costa nulla e poi non si sa mai però riflettendo avrebbe piu senso farlo prima il full wipe;)
-
Quote:
ilbi
Counque non vedo la 1.3 in prima pagina, su xda non era uscita?:-[
eeee mem non aggiorna!!!roftlroftlroftl sta su xda comunque e oggi dovrebbe uscire anche la 1.4 con più cose della sense 3;)
-
Quote:
mungello860
eeee mem non aggiorna!!!roftlroftlroftl sta su xda comunque e oggi dovrebbe uscire anche la 1.4 con più cose della sense 3;)
Stiamo tutti aspettando, speriamo che non deluda le aspettative
-
Ho installato il kernel 3.1.5 di lee, ho lo stesso problema che avevo con il 3.1.3, faccio i video ma poi non posso vederli, mi dice:"spiacenti. impossibile riprodurre il video" ho letto che alcuni avevano lo stesso problema? è possibile risolverlo?
-
Quote:
Alle
Ho installato il kernel 3.1.5 di lee, ho lo stesso problema che avevo con il 3.1.3, faccio i video ma poi non posso vederli, mi dice:"spiacenti. impossibile riprodurre il video" ho letto che alcuni avevano lo stesso problema? è possibile risolverlo?
beh non è assolutamente normale...dovrebbe esserci qualche problema dato che a me con quel kernel i video si vedono....si potrebbe risolvere, ma tu come hai flashato la rom e quanti flash hai fatto prima di mettere questa rom...hai mai fatto un erase, un format della sd??
-
Quote:
mungello860
beh non è assolutamente normale...dovrebbe esserci qualche problema dato che a me con quel kernel i video si vedono....si potrebbe risolvere, ma tu come hai flashato la rom e quanti flash hai fatto prima di mettere questa rom...hai mai fatto un erase, un format della sd??
la rom l'ho flashata con i wipe manuali, dalwik compresa ovviamente, ora ho scaricato il nuovo kernel, ho wippato la dalwik e flashato...erase e format della sd non li ho mai fatti...e di flash il mio dhd ne ha visti molti in pochissimo tempo...probabile che sia per quello allora...
-
Quote:
Alle
la rom l'ho flashata con i wipe manuali, dalwik compresa ovviamente, ora ho scaricato il nuovo kernel, ho wippato la dalwik e flashato...erase e format della sd non li ho mai fatti...e di flash il mio dhd ne ha visti molti in pochissimo tempo...probabile che sia per quello allora...
il tuo caso è stato molto siile al mio...il problema è dovuto da quello...ti si è incasinato un po il cell...io ti consiglio di fare l'erase tramite fastboot(usa il tool fastboot commander che trovi nel 3d apposito) e i wipe manuali prima di flashare la rom...per il kernel come hai detto fai il wipe della dalvik e flashi...l'erase serve a pulire quei casini che i soli wipe e format da recovery non risolvono...