Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
la rom l'ho flashata con i wipe manuali, dalwik compresa ovviamente, ora ho scaricato il nuovo kernel, ho wippato la dalwik e flashato...erase e format della sd non li ho mai fatti...e di flash il mio dhd ne ha visti molti in pochissimo tempo...probabile che sia per quello allora...
il tuo caso è stato molto siile al mio...il problema è dovuto da quello...ti si è incasinato un po il cell...io ti consiglio di fare l'erase tramite fastboot(usa il tool fastboot commander che trovi nel 3d apposito) e i wipe manuali prima di flashare la rom...per il kernel come hai detto fai il wipe della dalvik e flashi...l'erase serve a pulire quei casini che i soli wipe e format da recovery non risolvono...
La SD la formatto? Mi tirerebbe dover reinstallare tt...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
La SD la formatto? Mi tirerebbe dover reinstallare tt...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
si formattala e rimettici la rom che vuoi flashare assieme al kernel che ti aggrada...lo so che è una rottura di balls ma devi farlo per forza se vuoi risolvere il tuo problema:'(;)...
-
Quote:
mungello860
si formattala e rimettici la rom che vuoi flashare assieme al kernel che ti aggrada...lo so che è una rottura di balls ma devi farlo per forza se vuoi risolvere il tuo problema:'(;)...
ok, allora comincio, poi ti dirò come è andata;)
-
Quote:
Alle
ok, allora comincio, poi ti dirò come è andata;)
ok...una raccomandazione, quando fai l'erase leggi con attenzione tutto quello che c'è scritto per utilizzare il tool e il format della sd fallo da pc con sdformatter e non farlo direttamente dal cel....
-
non mi si apre il tool per fare l'erase da fastboot...come si fa tramite riga di comando?
-
Quote:
Alle
non mi si apre il tool per fare l'erase da fastboot...come si fa tramite riga di comando?
come non ti si apre il tool?? estrai il file zip(vai sul file/tasto destro/estrai tutto) e con questo ti creera una cartella dezippata, aprila clicca su winrun(se usi windows) e collega il dhd riavviato in bootloader al pc...poi segui quello che c'è scritto sulla guida per l'erase...
-
Quote:
mungello860
come non ti si apre il tool?? estrai il file zip(vai sul file/tasto destro/estrai tutto) e con questo ti creera una cartella dezippata, aprila clicca su winrun e collega il dhd riavviato in bootloader al pc...poi segui quello che c'è scritto sulla guida per l'erase...
Mi intrometto per chiedere proprio questo: il collegamento del dhd al pc. Lo collego e scelgo la voce tra carica, disco etc etc....é qui che trovo bootloader oppure ce lo metto io col tasto power e volume giù? Non l' ho mai fatto ma vorrei imparare....
-
Quote:
ilbi
Mi intrometto per chiedere proprio questo: il collegamento del dhd al pc. Lo collego e scelgo la voce tra carica, disco etc etc....é qui che trovo bootloader oppure ce lo metto io col tasto power e volume giù? Non l' ho mai fatto ma vorrei imparare....
O dal menù a dall'app quick boot o lo riavvi tu con la combo tasti. Nn importa..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
O dal menù a dall'app quick boot o lo riavvi tu con la combo tasti. Nn importa..
giusto, oppure tenendo premuto il tasto power(da acceso), riavvia e scegli bootloader...
-
Quote:
mungello860
giusto, oppure tenendo premuto il tasto power(da acceso), riavvia e scegli bootloader...
Che sarebbe appunto il menù;-)