Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Che sarebbe appunto il menù;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
ok mem non si capiva bene, c'è una a di troppo...;):D
-
Quote:
mungello860
ok mem non si capiva bene, c'è una a di troppo...;):D
A parte la "a" di troppo, il combo tasti e il menu sono pure loro la stessa cosa..:-[? comunque sia io attacco al pc il dhd spento e tenendo premuto power e volume giù va in bootloader?
no no, scusate, stavo rileggendo e devo premere power da acceso come se volessi spegnerlo ma premo su bootloader, ho capito, scusate....
-
Quote:
ilbi
A parte la "a" di troppo, il combo tasti e il menu sono pure loro la stessa cosa..:-[? comunque sia io attacco al pc il dhd spento e tenendo premuto power e volume giù va in bootloader?
no no, scusate, stavo rileggendo e devo premere power da acceso come se volessi spegnerlo ma premo su bootloader, ho capito, scusate....
non sono la stessa cosa perchè la combo la usi da spento mentre il menu lo usi da acceso e ti permette di riavviarlo, spegnerlo etc...o fai come dici tu però al contrario, cioè da spento tasto volume giu e poi tasto power premuti contemporaneamente(se fai prima power e poi volume ti si riaccenderà normalmente) oppure lo riavvi gia in recovery con uno dei metodi e poi l'attacchi al pc...
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Ho installato il kernel 3.1.5 di lee, ho lo stesso problema che avevo con il 3.1.3, faccio i video ma poi non posso vederli, mi dice:"spiacenti. impossibile riprodurre il video" ho letto che alcuni avevano lo stesso problema? è possibile risolverlo?
beh non è assolutamente normale...dovrebbe esserci qualche problema dato che a me con quel kernel i video si vedono....si potrebbe risolvere, ma tu come hai flashato la rom e quanti flash hai fatto prima di mettere questa rom...hai mai fatto un erase, un format della sd??
Mugello, ho messo il Lee 3.1.5 ed ho lo stessissimo problema. Registro a 720 a 20 fpm ma non li posso rivedere più adesso. Lee comincia a far cilecca?!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Mugello, ho messo il Lee 3.1.5 ed ho lo stessissimo problema. Registro a 720 a 20 fpm ma non li posso rivedere più adesso. Lee comincia a far cilecca?!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ecco perchè io ho lasciato il lee 3.1.3;)...scusa ma il3.1.5 non ha i drivers video originali?? in hd e a 20 mbps dovrebbe andare in fc la videocamera...comunque cambierò kernel quando effettivamente ce ne sarà uno migliore in modo notevole...ke dire, flasha il lee 3.1.3 o il mdj v22(questi hanno i drivers video modificati)e prova se ti fa visualizzare i video...
-
Quote:
mungello860
non sono la stessa cosa perchè la combo la usi da spento mentre il menu lo usi da acceso e ti permette di riavviarlo, spegnerlo etc...o fai come dici tu però al contrario, cioè da spento tasto volume giu e poi tasto power premuti contemporaneamente(se fai prima power e poi volume ti si riaccenderà normalmente) oppure lo riavvi gia in recovery con uno dei metodi e poi l'attacchi al pc...
Ma da menu, quindi acceso, vado su riavvia e mi chiede come riavviarlo; lì devo scegliere recovery o bootloader? quando lo attacco al pc? perchè se lo attacco normalmente mi chiede carica o disco, scusami se ti sembro un po' scema, ma mi sto preparando il campo....:-[
-
Quote:
ilbi
Ma da menu, quindi acceso, vado su riavvia e mi chiede come riavviarlo; lì devo scegliere recovery o bootloader? quando lo attacco al pc? perchè se lo attacco normalmente mi chiede carica o disco, scusami se ti sembro un po' scema, ma mi sto preparando il campo....:-[
beh secondo te???:);)bootloader(perno della discussione) ovviamente se devi usare il tool....
-
provo a riflashare il 3.1.3 dopo che ho fatto erase e tutto i video ancora non vanno...
-
Quote:
mungello860
beh secondo te???:);)bootloader(perno della discussione) ovviamente se devi usare il tool....
.........per poi metterlo in fastboot;)
-
Quote:
Alle
provo a riflashare il 3.1.3 dopo che ho fatto erase e tutto i video ancora non vanno...
potrebbe dipendere dal kernel...flasha il 3.1.3 e ricordati il wipe della dalvik cache;)...facci sapere perchè oramai è un mistero che interessa tutti dato che si parla dell'ultimo kernel lee.....