Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
beh secondo te???:);)bootloader(perno della discussione) ovviamente se devi usare il tool....
ma infatti....è che tu sopra hai scritto "...lo riavvii in recovery..."o_O
-
Quote:
ilbi
ma infatti....è che tu sopra hai scritto "...lo riavvii in recovery..."o_O
uuuuuuu pardon allora :-[ è che oggi a furia di scrivere cose su cose, tra booloader, recovery, erase, wipe, rom kernel e tanto ma tanto altro non ci sto capendo piu una max:D
-
confermo, con il 3.1.3 i video funzionano
-
Quote:
Alle
allora è il kernel 3.1.5 che da i problemi di visualizzazione dei video...ragazzuoli non flashatelo!!!!;)
-
Quote:
mungello860
uuuuuuu pardon allora :-[ è che oggi a furia di scrivere cose su cose, tra booloader, recovery, erase, wipe, rom kernel e tanto ma tanto altro non ci sto capendo piu una max:D
....perdonato......:* e poi si vede che non ci stai a capì più 'na mazza! hai anche cambiato il tuo avatar.....:p.....Anche se sono una donna è molto meglio questo che quello di prima.....roftlroftl
-
Quote:
ilbi
....perdonato......:* e poi si vede che non ci stai a capì più 'na mazza! hai anche cambiato il tuo avatar.....:p.....Anche se sono una donna è molto meglio questo che quello di prima.....roftl
:proftlroftlroftlroftlroftl;)
-
Adesso i video vanno, in compenso ho fatto un framework con la kitchen che fa schifo, nn è il risultato che speravo, ho il cell inguardabile ora ahahah
-
Quote:
Alle
Adesso i video vanno, in compenso ho fatto un framework con la kitchen che fa schifo, nn è il risultato che speravo, ho il cell inguardabile ora ahahah
hahahaha....no devi farne un altro, non ammetto che ci sia un dhd inguardabile!!!roftlroftl;)
-
Quote:
Alle
Idem il 3.1.3 è perfetto mentre con il 3.1.5 i video non si vedono....uffa torno indietro!!
Non si sa ancora niente della beatmod 1.4?
-
Ragazzi c'è un add per far diventare trasparente la tendina di sistema??
Oppure anche con qualche disegno,tipo il robottino di Android ;)