Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Ragazzi c'è un add per far diventare trasparente la tendina di sistema??
Oppure anche con qualche disegno,tipo il robottino di Android ;)
No... Devi personalizzare un frameworks tramite UOT...
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
-
Ciao a tutti,
Con la rom che ho in firma ho un problemone con il gps....se tento di utilizzare il navigatore, non mi appare l'icona del gps con le tre tacchette verdi che compare quando si aggancia al satellite ma appare l'icona con solo la parabola che si alterna con un icona tipo quella di "la mia posizione" (per intenderci, più o meno una croce con un cerchio attorno) e non si connette mai al satellite...che cosa può essere? è un problema della Beatmod 1.3? Ho provato anche a fare il fix con gpsfix ma niente, con un timeout di 15min non aggancia il satellite :(
Nel caso, sono in dubbio sul da farsi, riflasho la 1.2 oppure sono meglio la RCMix Kingdom 1.4 e Core Droid 6.8? nel secondo caso, qual'è quella più stabile, veloce, che ha componenti sense 3.0 e priva di bug?
Please consigliatemi!
Grazie a tutti in anticipo !!
-
Quote:
01michele87
Ciao a tutti,
Con la rom che ho in firma ho un problemone con il gps....se tento di utilizzare il navigatore, non mi appare l'icona del gps con le tre tacchette verdi che compare quando si aggancia al satellite ma appare l'icona con solo la parabola che si alterna con un icona tipo quella di "la mia posizione" (per intenderci, più o meno una croce con un cerchio attorno) e non si connette mai al satellite...che cosa può essere? è un problema della Beatmod 1.3? Ho provato anche a fare il fix con gpsfix ma niente, con un timeout di 15min non aggancia il satellite :(
Nel caso, sono in dubbio sul da farsi, riflasho la 1.2 oppure sono meglio la RCMix Kingdom 1.4 e Core Droid 6.8? nel secondo caso, qual'è quella più stabile, veloce, che ha componenti sense 3.0 e priva di bug?
Please consigliatemi!
prova a scaricare dal market fasterfix, attiva il gps, apri fasterfix, imposta italy e premi go, esci tramite il tasto home(la casetta) e non con la freccia in quanto ti chiuderebbe il programma...poi apri gps fix e attendi, dovrebbe farlo in poco tempo(su consiglio di rantolux;)):cool:
-
ragazzi ma perche la batteria dura pochissimo..con la cyano durava anche un giorno e mezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Ciao a tutti,
Please consigliatemi!
prova a scaricare dal market fasterfix, attiva il gps, apri fasterfix, imposta italy e premi go, esci tramite il tasto home(la casetta) e non con la freccia in quanto ti chiuderebbe il programma...poi apri gps fix e attendi, dovrebbe farlo in poco tempo(su consiglio di rantolux;)):cool:
avevo già tentato di fare quello che dici ma Non trovo fasterfix sul market....sei sicuro che si chiami cosi?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
È davvero una Bella ROM..complimenti agli sviluppatori..
Con i consumi che mi dite? Ha attualmente qualche bug rilevante?
Del kernel ke mi dite?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
01michele87
avevo già tentato di fare quello che dici ma Non trovo fasterfix sul market....sei sicuro che si chiami cosi?
Si,si chiama faster fix solo che pure io ogni tanto non riesco a trovarlo nel market,penso sia colpa di google.
Vai sul market tramite il computer ed installalo così,io questa mattina ho dovuto fare proprio così...
Quote:
markusssss
È davvero una Bella ROM..complimenti agli sviluppatori..
Con i consumi che mi dite? Ha attualmente qualche bug rilevante?
Del kernel ke mi dite?
Come kernel ti consiglio il Lee 3.1.3 dato che il 3.1.4/3.1.5 da problemi con la videocamera,se invece non ti interessa quel problema metti il 3.1.5 :)
-
consumi, stabilità e fluidità e possibilità di personalizzarla con temi?
io attualmente ho la MDJ's 3.0.9 come potete ben vedere..e devo dire che mi trovo bene..ma a livello di personalizzazioni grafiche e temi è un pò limitata devo dire...
sapete per caso che mi posso montare gia fatti sulla MDJ's?io non ne ho trovati..
-
Quote:
markusssss
consumi, stabilità e fluidità e possibilità di personalizzarla con temi?
io attualmente ho la MDJ's 3.0.9 come potete ben vedere..e devo dire che mi trovo bene..ma a livello di personalizzazioni grafiche e temi è un pò limitata devo dire...
sapete per caso che mi posso montare gia fatti sulla MDJ's?io non ne ho trovati..
Più che altro dovresti leggere i thread..di temi è pieno..basta cercare..solo qui in prima pagina ne trovi uno..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
patch sense 3.0 on line
[Rom][June 05] BeatMod GingerSense | V1.3 | Sense 2.1 + 3.0 Parts | 2.36.405.8 - Page 44 - xda-developers
dovete avere la rom pulita da ogni tema o framework..oppure potete provare a flasharla sopra un eventuale tema..dovebbe funzionare...ma nn assicuro...
fate un wipe cache, flashate la patch e dopo un dalvik poi reboot!
La rotazione cubo è fluidissima;)
inutile riportare bugs, @seo ci lavora ancora su a quanto pare:cool: