Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Sono scomparsi dalla pagina della sense e nell elenco hanno icone strane. Infatti se li clicco danno errore. Cavoloooo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Avevi un tema o un framework prima del flash della patch sense 3.0?
-
Quote:
skanky80
Avevi un tema o un framework prima del flash della patch sense 3.0?
Nessun tema, ma i frameworks consigliati in questa rom. A voi funziona la patch?
-
Quote:
Senso41
Nessun tema, ma i frameworks consigliati in questa rom. A voi funziona la patch?
Io non l'ho flaschata la patch ma avevo letto un post di Memnoch dove diceva che per flasharla non bisognava avere ne frameworks ne temi installati..forse è per quello che non ti funziona.
-
Quote:
skanky80
Io non l'ho flaschata la patch ma avevo letto un post di Memnoch dove diceva che per flasharla non bisognava avere ne frameworks ne temi installati..forse è per quello che non ti funziona.
Sinceramente non credo sia per questo. Anche perché l effetto funziona perfettamente. Ma è probabilmente incompatibile con alcuni widget tipo musica, posta, galleria. Qualcuno ha provato? Non ho un backup cacchio. Comodo il fatto che non si blocchi alla ultima pagina ma che ruoti sempre.
-
Quote:
01michele87
Allora ho fatto esattamente quel che mi hai detto prima....ho messo su italia, mi ha dato la conferma, non ho chiuso fasterfix e ho fatto partire gps fix e NON mi ha fatto il fissaggio.. ora sto provando "gps test", nella schermata status c'è una riga che dice PNR 6, SNR 18.3dB, Elev 32, Azim 282, Flags EAU e atre due righe simile....presumo siano i satelliti che trova o sbaglio?
Comunque sia continua a non fare il fix :( procedo con il reflash del kernel 3.1.3?
Ho riflashato il kernel 3.1.3 sperando di che risolvesse il problema ma niente da fare...non fa il fix sta a cercare all'infinito il segnale ma non lo aggancia!! :( come devo fare!?? help! non so più cosa provare! :(
-
Quote:
01michele87
Ho riflashato il kernel 3.1.3 sperando di che risolvesse il problema ma niente da fare...non fa il fix sta a cercare all'infinito il segnale ma non lo aggancia!! :( come devo fare!?? help! non so più cosa provare! :(
Una volta fatto il fix con fastefix devi chiudere il programma...
Quando dopo usi gps fix sei all'aperto spero e non dentro casa,vero? ;)
-
Quote:
01michele87
Michele non leggo la tua firma, ma hai provato a cambiare radio e o ril?
-
Quote:
Senso41
Michele non leggo la tua firma, ma hai provato a cambiare radio e o ril?
Ecco la firma:)
HTC Desire HD --> ROOT, ENG S-OFF
ROM --> Beatmod GingerSense V1.3 - Build 2.36.405.8
RADIO --> 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
RIL --> 2.2.0131HM
KERNEL --> LeeDroid Ace GB 3.1.3 [EXT4]
RECOVERY --> ClockworkMod 3.0.2.6
Non credo che sia un problema di radio e ril perché hanno tutti la stessa che ho io e non mi pare che altri abbiamo problemi....non so proprio più che provare!:(
-
Quote:
Paigoz
Una volta fatto il fix con fastefix devi chiudere il programma...
Quando dopo usi gps fix sei all'aperto spero e non dentro casa,vero? ;)
mmmm ecco di solito prendeva anche dentro casa....non ho pensato che magari per questa procedura dovevo uscire.... perché è così vero? :-[
EDIT: domattina provo a fare bene la procedura all'aperto e vediamo se funziona.....restate sintonizzati ^^
-
Quote:
01michele87
mmmm ecco di solito prendeva anche dentro casa....non ho pensato che magari per questa procedura dovevo uscire.... perché è così vero? :-[
ovvio che devi uscire...a volte fixa anche dentro ma raramente..il primo fix và fatto all'aperto...accendere tutte le connessioni tipo quella bluetooth aiuta durante il rpimo fix...
ragazzi non consigliamo cambi di radio inutili perchè non fixa il gps...
nuovo tema in prima pagina, compatibile sia con queste rom che con le tb fusion...se volete usarlo con la patch 3.0 flashatelo e poi sopra flashateci la patch (anche questa l'ho aggiunta in prima pagina...
tutte le mie discussioni sono aggiornate