Trovata 26.03.02.15 m3
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Trovata 26.03.02.15 m3
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
la radio la vedi in impostazioni/informazioni/software/banda di base...il kernel lo trovi qui [ROM][Jun 6] TB Fusion 1.1.8.3 / Sense 2.1 / KINGDOM LockScreen / SMS / WEATHER - xda-developers mentre i ril qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html ...allora flasha il ril per la tua radio e il kernel preferibilmente uno per volta e prima il kernel(prima del flash sia del ril che del kernel fai un wipe dalvik cache in advanced quando entri in recovery), se non cambia il ril, devi seguire la procedura per cambiarlo direttamente nel file zip in system...oppure cambia radio adeguandola il ril attuale, quest'operazione è un po piu rischiosa e la esegui tramite questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ...come fai a vedere il ril che hai attualmente e dopo il flash del nuovo??? tramite ril info . apk che scarichi e successivamente installi sul telefono dalla seconda guida che ti ho linkato "il giusto ril per la radio"...
non trovo il giusto ril per la mia radio!
RIL INFO:
radio 12.28b.60.140eU_26.03.02.15_M3
htc ril 2.2.0131HM
cosa faccio?
intanto ho installato il kernel grazie
il ril per la tua radio è il 2.2.0031HM...lo trovi nel link che ti ho postato in precedenza, il secondo per la precisione(clicca sul link che ti porta nel 3d su xda e scaricalo di li)...se flashato non lo cambia o cambi il ril manualmente(non conosco la procedura corretta in quanto io cambiai direttamente la radio per avere cosi l'ultima tramite la procedura che ti ho linkato prima) oppure cambi radio tramite quella procedura, ma miraccomando segui tutto alla perfezione perchè se sbagli qualcosa potresti fottere il cell(se segui tutto passo passo vedrai che cambi radio e non ci vuole proprio niente)....
Ecco il link per scaricare i RIL.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
La tua radio è l'ultima.
Cambiare il ril non comporta nessun pericolo. Al limite non ti prende più il telefono e puoi ripristinare facilmente i tre files.
Lo fai da recovery selezionando il file zip.
sapete quando verrà rilasciata la 1.4 e che novità avrà??
ho cambiato radio....ho messo questa 26.09.04.11_M2
Sense 3.0 patch che cosa serve?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ti dà l'animazione a cubo delle finestre sense quando le sfogli e ti fa sfogliare le pagine dall'ultima alla prima senza dover tornare indietro.
Sono begli effetti e sono anche veloci, funzionano bene, ma ti disabilitano alcuni widget htc quali: mail, musica e galleria immagini.
Questi tre puoi scordarteli tra le nove pagine della sense. Siamo in attesa di un'aggiornamento per risolvere questo problema.