Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ottimo.. Davvero.. Provatelo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
quindi dici che è migliore del lee che ho in firma?? cosa cambierebbe di preciso?? a durata di batteria e fix del gps(cosa che mi da a volte problemi) come siamo messi con questo kernel??
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
ragazzi avete mica provato il kernel mdj's unity v1?? se si come è???
Ottimo.. Davvero.. Provatelo.. Sono al 60% dopo 2h e 15 di display attivo.. Standby perfetto in wifi.. In dati provo dopo che ho ricalibrato.. Velocità incredible.. Molto reattivo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao, un link per questo kernel per favore? Vorrei leggere le caratteristiche
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Ciao, un link per questo kernel per favore? Vorrei leggere le caratteristiche
[KERNEL][June13]-=UNITY V1=-[2.6.35.13][OC/UV][CIFS/TUN][SLQB][V(R)][2WCR] - xda-developers
-
Ho provato l'mdj, molto fluido in generale ma ha i driver video originali xchè i video non funzionano come nei nuovi lee...ho notato però che mettendo il lee 3.1.3 non posso scegliere i mbit dei video e non ho nemmeno più gli effetti della fotocamera quali hdr e panorama...non vorrei fosse la patch rosie 3.0...
-
Quote:
Alle
Ho provato l'mdj, molto fluido in generale ma ha i driver video originali xchè i video non funzionano come nei nuovi lee...ho notato però che mettendo il lee 3.1.3 non posso scegliere i mbit dei video e non ho nemmeno più gli effetti della fotocamera quali hdr e panorama...non vorrei fosse la patch rosie 3.0...
mi sa tanto che la patch abbia combinato qualcosina....
-
Quote:
Alle
E' verissimo ragazziiii, la patch ha tolto anche i nuovi effetti video porca paletta!!
Non me ne ero accorto.
Invece i mb si possono scegliere Alle, però hai ragione gli effetti non ci sono più, mentre prima della patch li avevo!!
E tutto questo per la rotazione??? naaaaaaaaaaaaaaa
Mi sta facendo passare la voglia questa rom :O
-
Quote:
Senso41
E' verissimo ragazziiii, la patch ha tolto anche i nuovi effetti video porca paletta!!
Non me ne ero accorto.
Invece i mb si possono scegliere Alle, però hai ragione gli effetti non ci sono più, mentre prima della patch li avevo!!
E tutto questo per la rotazione??? naaaaaaaaaaaaaaa
Mi sta facendo passare la voglia questa rom :O
ragazzi volete riavere tutto com'era, senza patch??? erase, format e flash ex novo della rom...la beat 1.3 con kernel 3.1.3 è il top(senza patch), non ho ancora trovato di meglio...poi quando uscirà la nuova beat con base sense 3.0 e chissà quale ottimo kernel allora si che varrà la pena flasharla(forse, ma me lo auguro)
-
Quote:
mungello860
ragazzi volete riavere tutto com'era, senza patch??? erase, format e flash ex novo della rom...la beat 1.3 con kernel 3.1.3 è il top(senza patch), non ho ancora trovato di meglio...poi quando uscirà la nuova beat con base sense 3.0 e chissà quale ottimo kernel allora si che varrà la pena flasharla(forse, ma me lo auguro)
Mo devo riflashà tutto quindi, ci sto pensando da due giorni ma non vedo alternative, questa patch mi ha rovinato la rom...
-
Quote:
Senso41
Mo devo riflashà tutto quindi, ci sto pensando da due giorni ma non vedo alternative, questa patch mi ha rovinato la rom...
io non l'ho flashata apposta;):D...
-
Quote:
mungello860
io non l'ho flashata apposta;):D...
erase, format e flash ex novo della rom
Com'era la procedura mugello che sono duro di comprendonio...? :-[
L'erase da fastboot non l'ho mai fatto. Che cancella?
Mi spieghi come procedere? Si fa per primo poi si passa in recovery mode, si fa successivamente format cache, data e system. Poi fullwipe 1.5 e il flash della rom? E' così la procedura?