Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
erase, format e flash ex novo della rom
Com'era la procedura mugello che sono duro di comprendonio...? :-[
L'erase da fastboot non l'ho mai fatto. Mi spieghi come procedere? Si fa per primo poi si passa in recovery mode, si fa successivamente format cache, data e system. Poi fullwipe 1.5 e il flash della rom? E' così la procedura?
1 il mio nick è mungello e non mugello!! 2 avrò spiegato la procedura per l'erase e i format 200 volte...comunque te la rispiego:)...fai l'erase tramite tool fastboot commander che trovi in sezione...dopo l'erase fai i format da mount and storage(tranne il format sd che farai tramite pc utilizzando sdformatter) e flashi la rom ex novo...riavvii e flashi il kernel della mia firma(wipe dalcik cache in advanced prima)...prima di usare il tool per fare l'erase fai eng s off...ciao bello;):D
se non fai l'erase(ma ti consiglio di farlo almeno quando vedi che inizia ad incasinarti il cell e solo dopo aver fatto eng s off in quanto il tool equivale a fastboot, e mi sa che non funzionerebbe se non hai eng s off) fai i format da mount and storage e flashi la rom...il full wipe se vuoi farlo procedi pure anche se non serve a nulla(al max fallo prima)...
-
ragazzi sono andato a fare il "wipe Dalvik cache" per poi intallare il kernel solo che mi è comparso questo messaggio:
E:unknown volume for path [/sd-ext]
cosa vuol dire? :o
-
Quote:
Paigoz
ragazzi sono andato a fare il "wipe Dalvik cache" per poi intallare il kernel solo che mi è comparso questo messaggio:
niente, è normale...advanced, wipe dalvik(ti esce quel messaggio) e yes o confirm(non ricordo di preciso)...ti uscirà dalvik cache wiped e cosi avrai wippato la dalvik....
-
Quote:
Paigoz
Nel nostro caso non è un errore.......lui và a cercare la partizione anche nella sd.......che noi non ovviamente non partizioniamo;)
-
Quote:
Rantolux
Nel nostro caso non è un errore.......lui và a cercare la partizione anche nella sd.......che noi non ovviamente non partizioniamo;)
dopo tutto a che ci servirebbe partizionare la sd dopo che ad esempio mi avanzano 800 mb di memoria avendo tutte le app che mi servono...;):D
-
Quote:
mungello860
........ avrò spiegato la procedura per l'erase e i format 200 volte......
Così poche.....non sai quante volte rileggerai questa domandaroftlroftlroftl..........ragazzi dovete leggere le guide in rilievo chi si è "sbattuto" per farle, lo ha fatto per evitare mille domande dello stesso tipo ;)
-
Quote:
Rantolux
Così poche.....non sai quante volte rileggerai questa domandaroftlroftlroftl..........ragazzi dovete leggere le guide in rilievo chi si è "sbattuto" per farle, lo ha fatto per evitare mille domande dello stesso tipo ;)
a furia di dire le stesse cose le sto dimenticando...menomale che prendi le mie difese;)roftlroftlroftlroftl
-
domandina forse stupida:
non avendo mai installato una nuova rom..volevo sapere se c'era la possibilità di ripristinare le impostazioni e i programmi installati dopo aver sostituito la mia rom attuale con la BeatMod 1.5? :-[
come fluidità, stabilità e consumi è migliori della MDJ's 3.0.9?:-[
-
Quote:
markusssss
domandina forse stupida:
non avendo mai installato una nuova rom..volevo sapere se c'era la possibilità di ripristinare le impostazioni e i programmi installati dopo aver sostituito la mia rom attuale con la BeatMod 1.5? :-[
come fluidità, stabilità e consumi è migliori della MDJ's 3.0.9?:-[
Che intendi per impostazioni...Se intendi i widget della sense la risposta è no, li devi rimettere. Ti riparte con le schermate di default. Poi devi riconfigurare la posta, il wifi se ce l'hai,ecc...Ti rimangono le foto e i video, se non formatti la sdcard ovviamente. Oppure le copi prima nel pc. Anche i contatti rimangono se sono sincronizzati con l'account google. Anche alcuni programmi scaricati dal market, ma non so perchè alcuni invece devi riscaricarteli...
Insomma c'è da lavoricchiare un pò ma non tantissimo.
-
Ragazzi ma anche a voi con il nuovo kernel unity di mdj non vi riproduce più nessun video ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk