Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Ragazzi ma anche a voi con il nuovo kernel unity di mdj non vi riproduce più nessun video ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
A me funzionano...
-
Quote:
Senso41
Che intendi per impostazioni...Se intendi i widget della sense la risposta è no, li devi rimettere. Ti riparte con le schermate di default. Poi devi riconfigurare la posta, il wifi se ce l'hai,ecc...Ti rimangono le foto e i video, se non formatti la sdcard ovviamente. Oppure le copi prima nel pc. Anche i contatti rimangono se sono sincronizzati con l'account google. Anche alcuni programmi scaricati dal market, ma non so perchè alcuni invece devi riscaricarteli...
Insomma c'è da lavoricchiare un pò ma non tantissimo.
Ma usando Titanium Backup ver. Full non si può fare un backup delle impostazioni? Tipo backup degli account, dei widget, delle impostazioni del cell?
-
Quote:
Senso41
Che intendi per impostazioni...Se intendi i widget della sense la risposta è no, li devi rimettere. Ti riparte con le schermate di default. Poi devi riconfigurare la posta, il wifi se ce l'hai,ecc...Ti rimangono le foto e i video, se non formatti la sdcard ovviamente. Oppure le copi prima nel pc. Anche i contatti rimangono se sono sincronizzati con l'account google. Anche alcuni programmi scaricati dal market, ma non so perchè alcuni invece devi riscaricarteli...
Insomma c'è da lavoricchiare un pò ma non tantissimo.
e invece con stabilità, fluidità e consumi? che mi dici rispetto alla MDJ's?
-
Quote:
vincenzo78
Ma usando Titanium Backup ver. Full non si può fare un backup delle impostazioni? Tipo backup degli account, dei widget, delle impostazioni del cell?
anche io avevo letto una cosa simile...
attendo lumiroftl
-
Quote:
molko
Ragazzi ma anche a voi con il nuovo kernel unity di mdj non vi riproduce più nessun video ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Quote:
vincenzo78
A me funzionano...
Qualcun'altro che monta questo kernel e che mi sa dare un feedback?
-
raga ho unproblema, ho messo la beatmode 1.3 , e và tutto bene, solo ho riscontrato ke una volta configurato l'auricolare bluetooth la prima volta funziona tt bene, la econda volta ke tento di attivarlo, attivando l'auricolare e il bluetooth non si accoppiano in automatico..
soluzioni?
ho tutta la beatmod 1.3 originale, non ho cambiato kernel ne niente..
attendo vostre notizie
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Quote:
anche io avevo letto una cosa simile...
attendo lumiroftl
Titanium fa il beckup di tutto quanto comprese app widget e impostazioni. Basta fare "ripristino delle app e di tutti i dati sistema" ma funziona bene solo cono rom dello stesso tipo per esempio facendo l'upgrade dalla 1.2 alla 1.3 non avrete problemi. Passando da una rom ad un'altra si può provare ma
può dare problemi. É sempre il caso di tenersi un nand pulito a portata di flash.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
molko
ieri lo flashai ma rimisi subito quello della mia firma...
-
Quote:
molko
È il meglio per me attualmente..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ma installando facendo tutte le dovute pulizie, è consigliabile anche cambiare kernel?! O quello che è nell installazione và bene?! E soprattutto, la patch 3.0 funziona? O dà veramente tutti sti problemi?!