Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Quote:
Che intendi per impostazioni...Se intendi i widget della sense la risposta è no, li devi rimettere. Ti riparte con le schermate di default. Poi devi riconfigurare la posta, il wifi se ce l'hai,ecc...Ti rimangono le foto e i video, se non formatti la sdcard ovviamente. Oppure le copi prima nel pc. Anche i contatti rimangono se sono sincronizzati con l'account google. Anche alcuni programmi scaricati dal market, ma non so perchè alcuni invece devi riscaricarteli...
Insomma c'è da lavoricchiare un pò ma non tantissimo.
e invece con stabilità, fluidità e consumi? che mi dici rispetto alla MDJ's?
Stabilità perfetta, mai un problema nè riavvi strani. Velocità idem, è considerata forse la rom sense piu veloce. In quanto a consumi non so darti un metro di paragone. Credo che i consumi dipendano tanto de come usi il telefono, dalle opzioni che tieni attivate e che le rom gingerbread con sense 2.1 + sense 3 si equivalgano a parità di impostazioni.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Quote:
Ma usando Titanium Backup ver. Full non si può fare un backup delle impostazioni? Tipo backup degli account, dei widget, delle impostazioni del cell?
anche io avevo letto una cosa simile...
attendo lumiroftl
Comunque questa storia delle impostazioni non la capisco fino in fondo. A parte video foto e rubrica non credo ci voglia molto a rimettere nove widget e ad impostare gli account...Un backup va sempre a reinstallare di tutto e potrebbe anche creare problemi con la nuova rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
È il meglio per me attualmente..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ma i video anche quelli girati con altre rom o con altri cell te li riproduce?
A me no :(
-
Quote:
molko
Ma i video anche quelli girati con altre rom o con altri cell te li riproduce?
A me no :(
Eh da quello che ricordo si..ho provato e andava..se il video però ha degli mbps più alti di quelli consentiti dal kernel non li riproduce per quello...
Ps. Sto provando la virtuos nuova..è bellissima..pensate che è più veloce della tb fusion 3d che ha la base 405.8..il nuovo daemon mi sembra funzionare bene..
Ora la sto provando col lee Droid 3.1.5..ottimo..col buzz 2.2.1 invece mi frizzava..
-
Quote:
molko
Ragazzi ma anche a voi con il nuovo kernel unity di mdj non vi riproduce più nessun video ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ragazzi ho messo ora l unity e devo ammettere che è molto piu veloce del Lee 3.1.3. Registra a 720hd a 20 fps. Ma non riproduce alcun video...neanche quelli vecchi a risoluzioni piu basse. Insomma Sti kernel ultimamente una gran delusione.
-
Quote:
memnoch
Eh da quello che ricordo si..ho provato e andava..se il video però ha degli mbps più alti di quelli consentiti dal kernel non li riproduce per quello...
Ps. Sto provando la virtuos nuova..è bellissima..pensate che è più veloce della tb fusion 3d che ha la base 405.8..il nuovo daemon mi sembra funzionare bene..
Ora la sto provando col lee Droid 3.1.5..ottimo..col buzz 2.2.1 invece mi frizzava..
Mem ci puoi dire cosa funziona e cosa no?
Videocamera, foto, audio...
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Ragazzi ma anche a voi con il nuovo kernel unity di mdj non vi riproduce più nessun video ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ragazzi ho messo ora l unity e devo ammettere che è molto piu veloce del Lee 3.1.3. Registra a 720hd a 20 fps. Ma non riproduce alcun video...neanche quelli vecchi a risoluzioni piu basse. Insomma Sti kernel ultimamente una gran delusione.
A...e con questo kernel non vanno le animazioni meteo sense 3. Mi da schermo nero...
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
A...e con questo kernel non vanno le animazioni meteo sense 3. Mi da schermo nero...
Ho una grande velocità e una qualità audio mai avute prima con questo kernel.
-
A me non va il gps...mi dice dove sono con maps ma poi con il navigatore da sempre ricerca gps, Ho usato anche fasterfix e poi gpsfix ma non trova nulla! Cosa posso fare ? Non va neanche sygic
Grazie ciao
-
Neanche a me funzionano ne le animazioni del meteo ne i video..x il resto il nuovo kernel è molto buono. Speriamo che mdj ci metta una pezza con la V.2 che conoscendolo sarà imminente..almeno spero.