Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Salve gente ho trovato questo file nella rom Elegant Blues da flashare, secondo voi a cosa si riferisce?
Rosie on steroids for 2.36 based Rosie with Sense 3.0 Mod compatibility
Potrebbe essere la rotazione delle pagine della sense tipo cubo?
Certo che interpretare tutte le sigle è un'impresa ardua!!
No è un rosi modificato..niente di che..la rotazione è a livello di codice..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Markuss hai capito qual'è lo zip da scaricare per il tema?!
Sono interessato anch'io.
Considera che la nostra rom è basata sul 2.36 ;)
ciapa! ;)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
però ho 2 problemini:
1) nel menu a tendina, i caratteri dei file che scarico sono in nero..e avendo uno sfondo nero/blu non si vede na cippa... c'è qualche soluzione?
2) quando metto il meteo della sense, mi dice interruzione imprevista dell'applicazione..c'è qualche altra cosa da installare forse oltre al tema?
-
Quote:
markusssss
ciapa! ;)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
però ho 2 problemini:
1) nel menu a tendina, i caratteri dei file che scarico sono in nero..e avendo uno sfondo nero/blu non si vede na cippa... c'è qualche soluzione?
2) quando metto il meteo della sense, mi dice interruzione imprevista dell'applicazione..c'è qualche altra cosa da installare forse oltre al tema?
Per i caratteri devi scaricare il tema che ho messo in prima pagina con la non inverted patch che ho integrato al suo interno..per il meteo devi togliere gli effetti sonori e nn avrai più fc .
-
Quote:
memnoch
Per i caratteri devi scaricare il tema che ho messo in prima pagina con la non inverted patch che ho integrato al suo interno..per il meteo devi togliere gli effetti sonori e nn avrai più fc .
e se volessi solo aggiungere la non inverted patch ora? visto che il tema l'ho gia scaricato :(
si puo fare?
-
qualche anima pia che mi aiuti...:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Quote:
e se volessi solo aggiungere la non inverted patch ora? visto che il tema l'ho gia scaricato :(
si puo fare?
Markuss parliamo di un altro tema... Quello è il kalagass modificato.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
parliamo dello stesso tema..
questo HONEY HD Theme for Sense ROM`s - xda-developers
ragà mi potreste dire gentilmente come poter patchare questo tema per correggere il problema del grigio scuro? :'(
-
Quote:
markusssss
Io nn ho alcun problema di lettura..mi posteresti uno screenshot del problema?
-
Quote:
memnoch
Io nn ho alcun problema di lettura..mi posteresti uno screenshot del problema?
non li ho mai fatti gli screenshot del cell..mi spieghi come si fanno?;)
cmq te lo descrivo meglio il problema..
1) ad esempio utilizzando zedge, un app per scaricare sfondi e suonerie, quando premo sull'icona che mi permette di ordinare gli elementi per nome, rating ecc ecc, il menu è tutto nero compreso i caratteri..e quindi è impossibile scegliere.
-
Quote:
markusssss
non li ho mai fatti gli screenshot del cell..mi spieghi come si fanno?;)
cmq te lo descrivo meglio il problema..
1) ad esempio utilizzando zedge, un app per scaricare sfondi e suonerie, quando premo sull'icona che mi permette di ordinare gli elementi per nome, rating ecc ecc, il menu è tutto nero compreso i caratteri..e quindi è impossibile scegliere.
Ma è molto strano perché i popup sono grigi..il font o è bianco o è Nero..gli screenshot li fai con shoot me e lo trovi sul market gratis..ricordati solo di cambiare il formato immagine da png a jpg..