Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
..dubbio: ma ora volendo usare Kitchen per cucinare il tema Honey HD che ho appena flashato, che file devo uppare online?:cool:
Allora il tema honeyhd ora non ti serve più... Devi uppare semplicemente gli apk che ti richiede la cucina e che trovi nel file zip della rom originale(apri la beatmod.zip e cerca gli apk che ti richiede frameworks.apk, sistemUI.apk e htc.com.resourced.apk e miraccomando che siano quelli della rom della quale vuoi cambiare tema)... Spero sia stato chiaro;)
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Allora il tema honeyhd ora non ti serve più... Devi uppare semplicemente gli apk che ti richiede la cucina e che trovi nel file zip della rom originale(apri la beatmod.zip e cerca gli apk che ti richiede frameworks.apk, sistemUI.apk e htc.com.resourced.apk e miraccomando che siano quelli della rom della quale vuoi cambiare tema)... Spero sia stato chiaro;)
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
No..se deve cucinare il tema allora vanno quelli del tema..ma è un'operazione sconsigliabile data la sense 3.0..dunque è meglio fare così:
Cucinare un frame coi file della beat mode
Metterci le icone che vorremmo in più nel tema
Una volta ottenuto il frame, estrarre manualmente i png delle icone e metterli nello zip del tema che abbiamo già scaricato e flashato..
Mettere lo zip del tema modificato nella SD, entrare in recovery, fare un wipe cache poi un dalvik e flashare il tema modificato Su quello esistente..
Se nn dovesse applicarsi, tornare in recovery andare su mounts and storage e fare mount system e mount data, flashare il tema modificato, fare un wipe dalvik e riavviare..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ciao amici,
volevo segnalare una mia esperienza per capire se è nota o se avete suggerimenti al proposito.
Da quando ho montato la 1.3 ho notato che molto spesso il mio cell è senza linea o come se la parte radio fosse disattivata lato sw (oggi con la mia scheda 3 ero persino in roaming TIM nonostante fosse indicato solo UMTS), non solo, quando mi provono a chiamaree mi si impalla e mi dice che android.phone ha smesso di funzionare e mi fa terminare il processo, non avendo nemmeno traccia nella log della chiamate.
E' una cosa a voi nota?
Che suggerite di fare??
-
Quote:
antonaq
Ciao amici,
volevo segnalare una mia esperienza per capire se è nota o se avete suggerimenti al proposito.
Da quando ho montato la 1.3 ho notato che molto spesso il mio cell è senza linea o come se la parte radio fosse disattivata lato sw (oggi con la mia scheda 3 ero persino in roaming TIM nonostante fosse indicato solo UMTS), non solo, quando mi provono a chiamaree mi si impalla e mi dice che android.phone ha smesso di funzionare e mi fa terminare il processo, non avendo nemmeno traccia nella log della chiamate.
E' una cosa a voi nota?
Che suggerite di fare??
Si è un bug random che è successo anche a me con il kernel unity di mdj, ma se metti il kernel di lee invece mai nessun problema ;)
-
ragazzi nella beatmod 1.3 ci sono due gallerie. quella di default di android e quella 3d (bellissima!).
con Titanium potrei eliminare quella di default?
-
Quote:
markusssss
ragazzi nella beatmod 1.3 ci sono due gallerie. quella di default di android e quella 3d (bellissima!).
con Titanium potrei eliminare quella di default?
Mm.. Nn saprei.. Male che va Backup e prova..
-
Quote:
molko
Si è un bug random che è successo anche a me con il kernel unity di mdj, ma se metti il kernel di lee invece mai nessun problema ;)
Peccato che ho già il lee... Cambierò ROM e vedo come va...
Mi suggerite per favore una alternativa valida alla Beat?
-
ciao ragazzi,mi occorre un consiglio,vorrei flashare il kernel lee 3.1.6,sul suo post di xda ce ne sono due,uno ha la sigla bfs e l'altro cfs,quale prendo? qual'è la differenza tra i due,grazie.
-
Quote:
alvarotodini
ciao ragazzi,mi occorre un consiglio,vorrei flashare il kernel lee 3.1.6,sul suo post di xda ce ne sono due,uno ha la sigla bfs e l'altro cfs,quale prendo? qual'è la differenza tra i due,grazie.
Beh è semplice il BFS è creato per avere consumi migliori prestazioni nella norma il CFS è creato per il gaming o comuque per avere prestazioni eccellenti ma a discapito dei consumi
-
Quote:
lifestream
Beh è semplice il BFS è creato per avere consumi migliori prestazioni nella norma il CFS è creato per il gaming o comuque per avere prestazioni eccellenti ma a discapito dei consumi
grazie 1000,per quanto riguarda cfs i consumi sono cosi notevoli per un uso senza giochi?