CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 99 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 987
Discussione:

[Rom][June 12] Beatmod GingerSense | V1.3 | Sense 2.1 + 3.0 Parts | 2.36.405.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    ..dubbio: ma ora volendo usare Kitchen per cucinare il tema Honey HD che ho appena flashato, che file devo uppare online?
    Allora il tema honeyhd ora non ti serve più... Devi uppare semplicemente gli apk che ti richiede la cucina e che trovi nel file zip della rom originale(apri la beatmod.zip e cerca gli apk che ti richiede frameworks.apk, sistemUI.apk e htc.com.resourced.apk e miraccomando che siano quelli della rom della quale vuoi cambiare tema)... Spero sia stato chiaro

Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    Allora il tema honeyhd ora non ti serve più... Devi uppare semplicemente gli apk che ti richiede la cucina e che trovi nel file zip della rom originale(apri la beatmod.zip e cerca gli apk che ti richiede frameworks.apk, sistemUI.apk e htc.com.resourced.apk e miraccomando che siano quelli della rom della quale vuoi cambiare tema)... Spero sia stato chiaro

Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
    No..se deve cucinare il tema allora vanno quelli del tema..ma è un'operazione sconsigliabile data la sense 3.0..dunque è meglio fare così:
    Cucinare un frame coi file della beat mode
    Metterci le icone che vorremmo in più nel tema
    Una volta ottenuto il frame, estrarre manualmente i png delle icone e metterli nello zip del tema che abbiamo già scaricato e flashato..
    Mettere lo zip del tema modificato nella SD, entrare in recovery, fare un wipe cache poi un dalvik e flashare il tema modificato Su quello esistente..
    Se nn dovesse applicarsi, tornare in recovery andare su mounts and storage e fare mount system e mount data, flashare il tema modificato, fare un wipe dalvik e riavviare..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao amici,
    volevo segnalare una mia esperienza per capire se è nota o se avete suggerimenti al proposito.
    Da quando ho montato la 1.3 ho notato che molto spesso il mio cell è senza linea o come se la parte radio fosse disattivata lato sw (oggi con la mia scheda 3 ero persino in roaming TIM nonostante fosse indicato solo UMTS), non solo, quando mi provono a chiamaree mi si impalla e mi dice che android.phone ha smesso di funzionare e mi fa terminare il processo, non avendo nemmeno traccia nella log della chiamate.
    E' una cosa a voi nota?
    Che suggerite di fare??
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Ciao amici,
    volevo segnalare una mia esperienza per capire se è nota o se avete suggerimenti al proposito.
    Da quando ho montato la 1.3 ho notato che molto spesso il mio cell è senza linea o come se la parte radio fosse disattivata lato sw (oggi con la mia scheda 3 ero persino in roaming TIM nonostante fosse indicato solo UMTS), non solo, quando mi provono a chiamaree mi si impalla e mi dice che android.phone ha smesso di funzionare e mi fa terminare il processo, non avendo nemmeno traccia nella log della chiamate.
    E' una cosa a voi nota?
    Che suggerite di fare??
    Si è un bug random che è successo anche a me con il kernel unity di mdj, ma se metti il kernel di lee invece mai nessun problema

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Cool

ragazzi nella beatmod 1.3 ci sono due gallerie. quella di default di android e quella 3d (bellissima!).
    con Titanium potrei eliminare quella di default?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    ragazzi nella beatmod 1.3 ci sono due gallerie. quella di default di android e quella 3d (bellissima!).
    con Titanium potrei eliminare quella di default?
    Mm.. Nn saprei.. Male che va Backup e prova..

8. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

markusssss (18-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Si è un bug random che è successo anche a me con il kernel unity di mdj, ma se metti il kernel di lee invece mai nessun problema
    Peccato che ho già il lee... Cambierò ROM e vedo come va...
    Mi suggerite per favore una alternativa valida alla Beat?

HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,mi occorre un consiglio,vorrei flashare il kernel lee 3.1.6,sul suo post di xda ce ne sono due,uno ha la sigla bfs e l'altro cfs,quale prendo? qual'è la differenza tra i due,grazie.

Senior Droid L'avatar di lifestream

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,mi occorre un consiglio,vorrei flashare il kernel lee 3.1.6,sul suo post di xda ce ne sono due,uno ha la sigla bfs e l'altro cfs,quale prendo? qual'è la differenza tra i due,grazie.
    Beh è semplice il BFS è creato per avere consumi migliori prestazioni nella norma il CFS è creato per il gaming o comuque per avere prestazioni eccellenti ma a discapito dei consumi
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lifestream Visualizza il messaggio
    Beh è semplice il BFS è creato per avere consumi migliori prestazioni nella norma il CFS è creato per il gaming o comuque per avere prestazioni eccellenti ma a discapito dei consumi
    grazie 1000,per quanto riguarda cfs i consumi sono cosi notevoli per un uso senza giochi?

Pagina 88 di 99 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio