Visualizzazione stampabile
-
Mem ho visto che su xda é uscito il kernel mdj unity 3... Anche qui si ha il daemon o si può utilizzare nofrills... Tu lo consigli?
Inviato dal mio DHD beatmod 1.3 tramite Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
Mem ho visto che su xda é uscito il kernel mdj unity 3... Anche qui si ha il daemon o si può utilizzare nofrills... Tu lo consigli?
Lo sto provando sulla virtuous e mi sembra ottimo..si può usare il daemon se la rom lo supporta..sennò no frills..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Lo sto provando sulla virtuous e mi sembra ottimo..si può usare il daemon se la rom lo supporta..sennò no frills..
Quindi nel mio caso devo usare nofrills dato che il daemon é supportato solo da virtuous, tb fusion è android revolution?
-
Quote:
mungello860
Quindi nel mio caso devo usare nofrills dato che il daemon é supportato solo da virtuous, tb fusion è android revolution?
si qui devi usare no frills..
-
È uscito il nuovo kernel di lee. Nel changelog c'è "lowered WiFi voltage" forse fa al caso mio... Ma se lo provo dove posso ritrovare l'ibrido della Virtuos che è l'unico kernel mod che consumo poco col mio router?
-
Quote:
Nash16
È uscito il nuovo kernel di lee. Nel changelog c'è "lowered WiFi voltage" forse fa al caso mio... Ma se lo provo dove posso ritrovare l'ibrido della Virtuos che è l'unico kernel mod che consumo poco col mio router?
da nessuna parte..se non lo hai fatto iun backup prima del flash del kernel di lee così lo ripristini al volo...
-
-
Quote:
Nash16
Ok. Te l'hai provato?
Not yet;-)
-
Ragazzi sto provando il nuovo kernel lee 3.1.7 e Ho notato che c'è un nuovo governatore Su nofrilss,il SmoothAss...cosa fa rispetto allo smartass?qual'è il migliore per il risparmio della batteria?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
qualcuno sa quando uscirà la 1.4 e che modifiche porterà?