Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilletta
Sapete dove call recorder registra le chiamate??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Nella cartella Voix che sta sulla sd
-
Quote:
memnoch
e uno smartphone non uno shuttle! 3000 messaggi sono un'infinità:o:cool:
sul n95 8gb che avevo, ho raggiunto quota 4200 messaggi, poverino era impallato di brutto, non mi arrivavano neanche più, dovevo eliminarne alcuni altrimenti non ce la faceva, una volta eliminati tutto è tornato come prima...
-
Salve Ragazzi,
qualcuno ha provato il Kernel Leedroid 3.17 o 8 su questa bellissima Rom?:-[:cool:
-
Quote:
markusssss
Salve Ragazzi,
qualcuno ha provato il Kernel Leedroid 3.17 o 8 su questa bellissima Rom?:-[:cool:
No purtroppo.. però sono felice di vedere che alla fine questa rom resta un porto sicuro rispetto a molte altre e viene ancora flashata nonostante sia vecchiotta :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
markusssss
Salve Ragazzi,
io ho provato il 7 ed te lo sconsiglio vivamente...Non riuscivo nemmeno a rispondere alle chiamate,ho dovuto rimettere subito il 3!!!
-
Quote:
memnoch
No purtroppo.. però sono felice di vedere che alla fine questa rom resta un porto sicuro rispetto a molte altre e viene ancora flashata nonostante sia vecchiotta :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Paigoz
io ho provato il 7 ed te lo sconsiglio vivamente...Non riuscivo nemmeno a rispondere alle chiamate,ho dovuto rimettere subito il 3!!!
Si è vero mem, per me resta un porto sicuro io ho messo la vituous e ho notato subito la differenza di reattività e velocità, però sono tornato alla beat, perchè per quello che serve a me il telefono per il momento è più che altro solidità e affidabilità.
E poi io che ci posso fare so troppo pignolo roftl e non mi andava di vedere sulla vituous alcune scritte sgranate oppure certe icone non perfettamente allineate roftl... però veramente non posso che confermare la bella impressione che mi ha fatto la virtuous, nonostante il fatto che per i miei gusti personali e per l'uso che me ne serve è ancora acerba.
Per quanto riguarda, invece, i kernel da mettere sulla beat io consiglio l'intramontabile lee 3.1.3, ho provato per un attimo il 3.1.8 ma mi mandava in fc il processo phone ad ogni telefonata, con la conseguenza di non poter rispondere a nessuna chiamata.
Ora sto provando lo unity v3 con governor ondemand sembra che al momento non mi abbia dato problemi di fc del processo phone... e spero di non aver parlato troppo presto roftlroftl
-
sapete come si chiama la tastiera che c'è in questa rom e se c'è sul market??
-
Non mi funziona piú lo speaker esterno! Cosa posso p provare? Oramai é un mese e mezzo che ho.questa rom... Tutto perfetto! Oggi in un momento ha smesdo di funzionare! Cosa posso provare?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
-
Quote:
Yakdroid
Non mi funziona piú lo speaker esterno! Cosa posso p provare? Oramai é un mese e mezzo che ho.questa rom... Tutto perfetto! Oggi in un momento ha smesdo di funzionare! Cosa posso provare?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
Inizia dalla soluzione più banale ed immediata: wipe dalvik cache.
Se non funziona così inizi ad indagare se è un problema hardware o software.
-
Whipe dalvilk cache fatto ma senza risultati... Stavo giocando ad un gioco oggi, quando lo speaker ha gracchiato 2,3 , volte, io sono uscito dal gioco e da li silenzio assoluto.. Bivavoce, suonerie, mp3 e tutto quello che dovrebbe uscire dallo.speaker é muto!