Nn credo...è merito del dalvik..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie. Provo a reinstallarlo.
Mi sono venuti questi dubbi perché è l' unica applicazione che ho aggiornato da due settimane essendo in ferie e poi ho notato che in pochi giorni hanno proposto ben 4 aggiornamenti.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Raga l'ultima rom che ho installato è una stock rom con la nuova base 2.50 rootata, l'ho trovata su Xda e devo dire ... mi sto trovando davvero bene ... meglio delle ultime stock rom ... che invece di migliorare a mio avviso stanno un peggiorando a livello di fluidità e velocità ! (mi sta deludendo parecchio la Revolution Hd che trovavo veramente perfetta ... mentre ultimamente è diventata più lenta sopratutto quando si scorrono le pagine della sense)
quindi per chiunque la volesse provare la consiglio vivamente !
Reinstallato no frills e subito dopo di nuovo problemi con la sense. Rimosso ieri e sono ora 2 giorni che non ho più problemi. Strano.
Ma il kernel di Lee non include un governor per settare la cpu ?
Ora la cpu senza no frills sta fissa a 998 ?
buongiorno a tutto il forum, scrivo perchè ho problemi con queta rom,,
per la milionesima volta , ho reinstallato questa rom, ho l'ultima recovery, xkè avevo provato la android revolution hd, senza risultati positivi, e l'ho tenuta, tanto male non fà :-)
ho le partizioni in ext 3 , chace , data system, premetto che ho formattato tutto prima di installare la rom, anche il boot, tutto, tutti i wipe possibili e format, poi wipe data factory reset e ho installato la rom..
per farla breve la rom funziona, solo a random, si impunta, senza paraere a mio motivo, quando passo da una home all'altra , a volte scatta o si impunta senza motivo, ho pure tolto le applicazioni inutili dalla rom per alleggerirla, ho messo l'ultimo kernel leedroid, ma niente, quando ha voglia scatta senza motivo..
l'unica cosa che ho notato è che il task manager integrato nella rom, non corrisponde con la memoria libera effettiva, nel senso che mi da 200mb liberi, ma se vado su applicazioni me ne da 400mb..
ho notato solo che in modalità aereo gli impuntamenti sono quasi nulli, mentre se riattivo la rete, a random iniziano, può essere un problema di radio?
monto la 12.54.6025u_26.09.04.11_m2 con suo relativo ril..
non riescoa capire il motivo di questi impuntamenti.. quando avevo froyo non avevo nessun problema, passato alle rom 2.3 sono iniziati gli impuntamenti e mi stanno uccidendo dal nervoso..
spero che qualche buon'anima possa darmi una mano a risolvere questi problemi, perchè la rom è bella e anche prestante se si risolve il problema degli impuntamenti..
chiedo aiuto e consigli ai piu esperti..
un grazie anticipato a tutti :-):)
Mai rilevato impuntamenti in questa rom..né mai sentito di altri che né avessero..
Ci hai detto poco e nulla..così aiutarti è difficile...
Intanto, come hai flashato?(l'esatta procedura)
Dà quanto non formatti la SD?
Dà quanto non fai erase dà fastboot?
Che kernel usi?
Dove rilevi impuntamenti?
Hai flashato qualcosa sulla rom, come un tema ad esempio? O apps particolari?
EDIT: Ho visto ora che hai aggiornato il post..rispondi solo alle domande alle quali non hai già dato risposta..
ho fatto cosi per flashare :
entro in recoveri 4extrecovery 2.1.0.rc1
-ext3 -4ext -ext 4
-wipe format ext 3 - format system, data , cash, poi wipe data factory reset , sempre da "wipe format ext3"
-entro in wipe format, e format system, data ,chace e boot, poi wipe chache dalvik chache e wipe data factory reset.
poi install from sdcard e flash rom e riavvio,
non ho installato nessun tema, ne niente, ho solo flashato il kernel LeeDrOiD-Ace-GB-V3.2.0-KERNEL-2.6.35.13-CFS, ma anche prima di flashare il kernel cerano gli impuntamenti..
gli erease da fastboot li ho fatti l'altro ieri con il fastboot commander, sono andato in misc, ho selezionato gli erease di system, chache,userdata e boot, per 3 volte..
sò di aver fatto anche cose in piu nella reovery, che forse non servono a nulla, ma ero disperato, e ho provato..
le partizioni le ho tutte in ext3 ..
la sd l'ho formattata l'altro ieri..
non riesco a capire il perchè, veramente stò impazzendo..
domanda ;
ma il format che c'è in fastboot, è dannoso farlo o potrebbe andare bene?
perchè non ho trovato notizie in merito..
le applicazioni ke ho installate sono :
190 mobile,
analizzatore wifi,
androidiani,
android vnc
bluethoot file transfer
chachmate
f1
sygic
toggle air
titanium backup e whats app
sono queste che ho installato..
gli scatti avvengono nella home, quando mi sposto da una pagina all'altra, non sempre però, è una cosa casuale, a volte non lo fà mai,a volte si impunta o scatta ogni 2 per 3..
io sinceramente non capisco..
o i flash non vanno mai a buon fine nel mio caso o non capisco..
anche senza sd si rallenta..
bò spero puoi aiutarmi memnoch, xkè sono esaurito..
Ti posso assicurare che questa rom è assolutamente priva di scatti,dato che per ora non ho trovato nessun'altra rom che sia superiore!!!
Io la faccio girare in modo assolutamente fluido con la cpu impostata con NoFrills a min 245 e max:652.
Per risolvere il tuo problema fa così:
Fai tutte le pulizie del caso manualmente (system,data,cache,ecc)
Formatta pure l'sd.
Flasha la rom e come kernel non mettere assolutamente l'ultimo Lee (è sicuramente al 99% quello il tuo problema),monta il Lee 3.1.3 con questa rom!!
Vedrai che poi il telefono andrà a meraviglia,fidati ;)
e se metto direttamente il kernel che dici tu senza formattare?
mi posti dove reperire il kernel che provo subito :-)
Prova,al massimo fai tutta la procedura da capo come ti ho scritto poco fa :)
Index of /DHD-Kernels/Archive/