Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
e se metto direttamente il kernel che dici tu senza formattare?
mi posti dove reperire il kernel che provo subito :-)
allora prova a fare una cosa...rifai gli erase tramite tool fastboot commander, rifai il wipe data/factory reset e flasha la rom...riavvia il telefono(fai partire la rom)...flasha il leedroid 3.1.3 facendo wipe dalvik cache sia prima che dopo e riavvia e infine flashi lo smootnhess fix facedno wipe dalvik prima del flash...prova cosi, dovresti risolvere...quando avevo io la beatmod flashavo comunque lo smootnhess fix pur essendo gia compreso e a fluidità non mi dava assolutamente problemi...aspetta che ti linko entrambi i file.... smoothness_fix_for_gingerbread_sense_roms.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download ,
-
non la carica, mi dà errore..
-
-
Quote:
mschumy82
Capita!! :(
Allora fa così:
Vai sulla barra degli indirizzi e cancella la roba in più lasciando scritto: "http://leedroid.ftp.rshost.eu/"
Poi vai su "DHD-Kernels/"....Poi su "Archive/" e li prendi il "LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.3-KERNEL-2.6.35.13.zip"
PS: Mi raccomando non mettere come ho fatto io le virgolette all'inizio e alla fine :p
-
Quote:
mschumy82
non lo scarica??? a me funge, riprova!!!
-
ho scaricato tutto , :-)
ora faccio un tentavi veloce senza formattare tutto, solo per curiosita, poi stasera nella notte se non avessi risolto, facio i format e vediamo un pò, è una quetsione di principio ormai:)
grazie per le dritte amici roftl
-
Quote:
mschumy82
ho scaricato tutto , :-)
ora faccio un tentavi veloce senza formattare tutto, solo per curiosita, poi stasera nella notte se non avessi risolto, facio i format e vediamo un pò, è una quetsione di principio ormai:)
grazie per le dritte amici roftl
mi raccomando ai wipe dalvik(sono fondamentali)...;)
-
ragazzi ho fatto tutto, kernel e altro fix,:)
non vorrei cantare vittoria ma mi sembra che ci siamo, ho provato x 5 minuti di fila a spostarmi da una pagina all'altra e sembra nn aver problemi, ora sono um pò sotto soggezione , qundi non fà testo, sono ossessionato dagli scatti della home, ma vediamo fino a stasera come si comporta, tanto se deve impuntarsi da qui a stasera si impunta :-)
vi terrò aggiornati :-)
grazzie mille x il momento , e speriamo bene :-):D:D:D:D
-
Ciao a tutti, ho un problemino con questa rom...si è presentato oggi.
Ho fatto la ricarica vodafone e per non tenere il cell all'orecchio ho messo il vivavoce, terminata la ricarica o terminato la chiamata e il volume della "Selezione Sonora" e dei "Suoni di blocco schermo" sono rimasti ad un volume bassissimo. Ho controllato le impostazioni del volume ma sono tutte al massimo come le avevo lasciate...che problema è? come posso risolvere?
Aiutatemi plz :)
-
Quote:
01michele87
Ciao a tutti, ho un problemino con questa rom...si è presentato oggi.
Ho fatto la ricarica vodafone e per non tenere il cell all'orecchio ho messo il vivavoce, terminata la ricarica o terminato la chiamata e il volume della "Selezione Sonora" e dei "Suoni di blocco schermo" sono rimasti ad un volume bassissimo. Ho controllato le impostazioni del volume ma sono tutte al massimo come le avevo lasciate...che problema è? come posso risolvere?
Aiutatemi plz :)
scarica l'app volume control + e rialza il volume di sistema....dalle impostazioni non ti permette di farlo e non ho mai capito perchè.....