Visualizzazione stampabile
-
Grazie Mille! Sei Magico!:D Avevo il timore di dover rispristinare il backup...Grazie! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
Grazie Mille! Sei Magico!:D Avevo il timore di dover rispristinare il backup...Grazie! ;)
magico??? addirittura???? thank's!!!!!
-
Quote:
antonaq
E' uscita la 2.0.0 basata su 2.50.405.2.
Link:
http://android.saraev.ca/download/TB...sion-2.0.0.zip
MD5: 189d52807ac5ccad1028c6245ed20c94
Changelog
2.0: New base: 2.50.402.5
2.0: bring back IME animation
2.0: sms app 2.1 look & feel (without bubbles), backup and secure folders included
2.0: removed weather LWP
2.0: reverted weather app to 2.1
2.0: updated market
2.0: updated ownhere maps to 5.7.0
EDIT:
peccato che c'è già 5.8.0.
Hai sbagliato sai,quella che hai postato è la TBFusion :(
Mi hai fatto brillare gli occhi quando ho letto il tuo commento,nella speranza che fosse uscita una nuova versione :p
-
Quote:
Paigoz
Hai sbagliato sai,quella che hai postato è la TBFusion :(
Mi hai fatto brillare gli occhi quando ho letto il tuo commento,nella speranza che fosse uscita una nuova versione :p
Hai perfettamente ragione, le usate tutte e allora è facile sbagliare... Perdonatemi tutti!
-
Quote:
antonaq
Hai perfettamente ragione, le usate tutte e allora è facile sbagliare... Perdonatemi tutti!
no non ti perdoniamo:p:D
-
miglior kernel per questa rom? ieri ho provato a flashare il lee 3.2.0 cfs solo che mi dava dei problemi sulla visualizzazione dei video
-
Quote:
barracuda89
miglior kernel per questa rom? ieri ho provato a flashare il lee 3.2.0 cfs solo che mi dava dei problemi sulla visualizzazione dei video
prova il lee 3.1.3 per questa rom....
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
prova il lee 3.1.3 per questa rom....
Proverò questo allora :-) grazie mille
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Un saluto agli utenti del forum:)
Vorrei montare questa rom sul mio terminale,ma quando provo a fare il download mi manda alla pagina di google,vorrei sapere dove sbaglio e come fare corretamente.
Se così non fosse vi chiedo un link funzionante.
Grazierotflrotfl
-
Quote:
tomcody
Un saluto agli utenti del forum:)
Vorrei montare questa rom sul mio terminale,ma quando provo a fare il download mi manda alla pagina di google,vorrei sapere dove sbaglio e come fare corretamente.
Se così non fosse vi chiedo un link funzionante.
Grazierotflrotfl
Guarda io ho la rom salvata nel computer,ho provato a salvarla in qualche host su internet ma ho la connessione lenta e come tempo mi dice 4 ora :o