mungello860 (01-06-11)
scusate ma andando sul link del tema in prima pagina(xda) mi da 2 file da scaricare, il primo honeyhdxxx.zip(di 80 mb, che è il tema) e il secondo che è il font(5 mb)...devo scaricarli entrambi?? qual è la differenza?? li flasho entrambi facendo un wipe dalvik??
il tema lo devi scaricare..ovviamente
Il secondo file cioè il font è il carattere con cui appariranno tutte le scritte......onestamente è abbastanza bruttino.....quindi è possibile cambiarlo.
quindi tu scarichi entrambi nella sd, flashi il tema (prima wipe dalvik) riavvii il telefono e vedi come ti sembra.....nel caso non ti piacesse.....ritorni in recovery e flashi lo zip del font.....anche qui un wipe dalvik non fà male
![]()
Xiaomi Mi 9
mungello860 (01-06-11)
É il font originale della beat mode..l'ho messo a disposizione perché quello che metto io nel tema di default a molti non piace..occhio però se nn é quello di cesco il mio NON VA FLASHATO DA RECOVERY ma sostituito manualmente prima del flash del tema..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
mungello860 (01-06-11)
Ultima modifica di mungello860; 01-06-11 alle 17:18
Molti parlano di formattare la SD a 32kb, ma cosa significa? Come si fa? Io l'ho formattata usando SD Formatter così come indicato nella guida per installare la rom.