comunque sostituire la bootanimation e la downanimation non ha dato frutto mi dice che è impossibile installare il file.zip! l'unica rimane flasharlo con il tool fastboot commander qualcuno mi spiega come?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
raga ke recoveri serve x questa rom?mi date il link dove scaricare l'img?
bug riscontrati?
funge bene la rom?
si consiglia di indallarla?
Ciao, ho installato l'emulatore del terminale su questa rom e mi succede una cosa strana...appena lo avvio mi a vedere queste righe:
con la rcmix quell'sh-3.2 non c'era avevo solo il dollaro. Quando faccio su, ottengo i permessi di root e il $ diventa # però quando eseguo i comandi tipo "ifconfig" mentre sono collegato alla wireless non mi restituisce nulla mentre con la rcmix mi restituiva chiaramente le impostazioni di rete. Anche quando eseguo il comando per controllare la ril postato in questo post un pò indietro non mi restituisce nulla e mi ridà la linea sh-3.2#.codice:export PATH=/data/local/bin:$PATH sh-3.2$ export PATH=/data/local/bin:$PATH sh-3.2$
Come mai fa così? c'è qualcosa che non va perchè quell'sh-3.2 nn mi pare normale...non l'avevo mai visto... help!![]()
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery