Originariamente inviato da pilletta
Da quello che so,Lo sviluppo è fermo per un nuovo progetto...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da pilletta
Da quello che so,Lo sviluppo è fermo per un nuovo progetto...
raga una domanda, ho la ginger beat 1.3 , montato kernel leedorid 3.1.3 non ho toccato nulla, fatto nesuna modifaca se non togliere applicazioni ke non uso, ma la rom a volte laga da brutto muovendomi nella home, è una cosa normale?
ce l'ho su da piu di un mese, ma il risultato non cambia, senza aver tolto prog o avendoli tolti..
con la leedroid di froyo era piu performante..
avete suggerimenti su come migliorarla?
o è meglio cambiare rom?
se meglio cambiarla, mi consigliate una rom 2.3.3 ke non abbia modifiche grafiche, ke sia piu vicino alla stock possibile come veste grafica e al max la percentuale della batteria :-)
l'importante è ke sia fluida e veloce senza impuntamenti..
attendo aiuto dai piu esperti :-)
lo immaginavo ke fosse la sd a rompere le bale, stasera formatto e poi ti dico :-)
ps
io no frost non me lo installa, o meglio lo installa ma poi nn funziona e non ho capito il motico..
ho messo setcpu ke l'ho acquisato tempo fà, lo imposto come smartass?
si intendevo nofrilss cpu :-)
ho tolto set cpu, messo nofrilss e ora stò beckupando la sd e poi formatto e rimetto dentro foto ecc, vediamo se migliora, xkè mi fà incazzare nero qndo si impunta :-)
ps
ma il caricamento dei messaggi anche a voi è un pochino lento sia in apertura ke qndo esci dai mess?
xkè ne ho un bel pò , li avevo ripristinati dalla rom ke montavo prima con sms backup, xò mi sembrano sempre un pochino lentini, con un mezzo come il dhd non dovrebbe essere cosi o sbaglio?
premetto ke ne ho di mess, saranno quasi 3000..
Ultima modifica di mschumy82; 27-06-11 alle 18:43
sd formattata , ripristinato tutto e messo a 800 mhz con nofrilss e non lagga niente x il momento, gli sms sono sempre una merda xò, soprtattutto se li scorro da su a giu dove dà l'anteprima scatta da brutto, ma secondo mè è colpa xkè li ho ripristinati..
non esiste un modo x rendere i mess piu fluidi vero?![]()
Sapete dove call recorder registra le chiamate??