Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Sinir696  
puoi postare per favore quello dello screen off? 

Basta che vai sul link che ha segnalato famonaco e scarichi crt3.zip.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  famonaco  
ho il dubbio ke dipenda dal kernel devo verificare :)
 ps: pero' 20 min di smanettamenti e flash :P

Stai verificando per il consumo?

- 

cazzo... mai visto tanto segnale di wifi in camera mia... ottima rom ottimi consumi e ottima grafica finalmente una buona rom aspettando un porting decente della sense 3.0! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Sinir696  
cazzo... mai visto tanto segnale di wifi in camera mia... ottima rom ottimi consumi e ottima grafica finalmente una buona rom aspettando un porting decente della sense 3.0! 

Sono felice del tuo entusiasmo però dimmi come fai a mantenere bassi i consumi?:-[

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilbi  
Sono felice del tuo entusiasmo però dimmi come fai a mantenere bassi i consumi?:-[ 

cioè mi spiego meglio non noto molte differenze con altre rom per quanto riguarda i consumi ho visto di peggio e comunque mi limito a usarlo lo stretto necessario!

- 

A proposito di quello che dicevo del meteo io mi riferivo ai widget con l' orologio ed il meteo compreso, in quel caso non mi pare si possa inserire l'italia. Confermate? E poi continuo a chiedere come e dove c'é la possibilità di mettere l' italiano alla livehome. 

- 

comunque rettifico quanto detto sulla batteria ho visto meglio ed effettivamente ciuccia un pochino di più! 

- 

x la batteria devo provare il kernel di mdj col kernel di lee nuovo qualkuno su xda anche ha riscontrato consumi alti 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  famonaco  
x la batteria devo provare il kernel di mdj col kernel di lee nuovo qualkuno su xda anche ha riscontrato consumi alti 

Possiamo provare anche noi, basta flashare il kernel diverso....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilbi  
Possiamo provare anche noi, basta flashare il kernel diverso.... 

ditemi quale kernel provare ed io lo proverò!