Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
puoi postare per favore quello dello screen off?
Basta che vai sul link che ha segnalato famonaco e scarichi crt3.zip.
-
Quote:
famonaco
ho il dubbio ke dipenda dal kernel devo verificare :)
ps: pero' 20 min di smanettamenti e flash :P
Stai verificando per il consumo?
-
cazzo... mai visto tanto segnale di wifi in camera mia... ottima rom ottimi consumi e ottima grafica finalmente una buona rom aspettando un porting decente della sense 3.0!
-
Quote:
Sinir696
cazzo... mai visto tanto segnale di wifi in camera mia... ottima rom ottimi consumi e ottima grafica finalmente una buona rom aspettando un porting decente della sense 3.0!
Sono felice del tuo entusiasmo però dimmi come fai a mantenere bassi i consumi?:-[
-
Quote:
ilbi
Sono felice del tuo entusiasmo però dimmi come fai a mantenere bassi i consumi?:-[
cioè mi spiego meglio non noto molte differenze con altre rom per quanto riguarda i consumi ho visto di peggio e comunque mi limito a usarlo lo stretto necessario!
-
A proposito di quello che dicevo del meteo io mi riferivo ai widget con l' orologio ed il meteo compreso, in quel caso non mi pare si possa inserire l'italia. Confermate? E poi continuo a chiedere come e dove c'é la possibilità di mettere l' italiano alla livehome.
-
comunque rettifico quanto detto sulla batteria ho visto meglio ed effettivamente ciuccia un pochino di più!
-
x la batteria devo provare il kernel di mdj col kernel di lee nuovo qualkuno su xda anche ha riscontrato consumi alti
-
Quote:
famonaco
x la batteria devo provare il kernel di mdj col kernel di lee nuovo qualkuno su xda anche ha riscontrato consumi alti
Possiamo provare anche noi, basta flashare il kernel diverso....
-
Quote:
ilbi
Possiamo provare anche noi, basta flashare il kernel diverso....
ditemi quale kernel provare ed io lo proverò!