Visualizzazione stampabile

- 

Io continuo a non poter inserire la mia città nel meteo cn l'orologio, il meteo da solo lo riesco a prendere, ma non ho capito se proprio con questa rom non sia possibile inserire tutte le città ( italiane ) nel widget dell'orologio, non so se sono stata chiara. Stavo seguendo anche il post del meteo :
 [Android] DB Meteo Italia City HTC Sense (For Italian Users) - xda-developers
 e non sono riuscita a trovare la cartella di cui si parla lì...... Chi mi spiega se dipende da questa rom che è no sense oppure no? o_O:-[

- 

Puoi uppare anche Su Megaupload la 1. 3. 1 .. Che la scarico con hd desire. Grazie :-) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilbi  
Io continuo a non poter inserire la mia città nel meteo cn l'orologio, il meteo da solo lo riesco a prendere, ma non ho capito se proprio con questa rom non sia possibile inserire tutte le città ( italiane ) nel widget dell'orologio, non so se sono stata chiara. Stavo seguendo anche il post del meteo : [Android] DB Meteo Italia City HTC Sense (For Italian Users) - xda-developers
e non sono riuscita a trovare la cartella di cui si parla lì...... Chi mi spiega se dipende da questa rom che è no sense oppure no? o_O:-[ 

quello lì vale solo per il meteo sense; non penso che funzioni anche con il meteo di fancy widget!

- 

Quindi scusate ma in questa rom non abbiamo il meteo htc? Che meteo abbiamo?! 

- 

Quote: 

non c'era il meteo di fancy widget? io almeno ho messo quello...

- 

Quote: 

Weather notification

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  famonaco  
Weather notification 

Cioè? Bisogna scaricarlo ? Dove si trova? Ciao famonaco, hai letto? Mi spieghi I dubbi che ho fra questa rom ed una sense a proposito del meteo per favore? Quella cartella di cui si parla nel forum relativo alle città di italia noi é vero che non ce l' abbiamo?

- 

Quote: 

Io continuo a non poter inserire la mia città nel meteo cn l'orologio, il meteo da solo lo riesco a prendere, ma non ho capito se proprio con questa rom non sia possibile inserire tutte le città ( italiane ) nel widget dell'orologio, non so se sono stata chiara. Stavo seguendo anche il post del meteo : [Android] DB Meteo Italia City HTC Sense (For Italian Users) - xda-developers

Quote: 

Changelog

Delete:

Blackboard.apk
 DCSStock.apk
 DebugTool.apk
 DFPI.apk
 EReader
 FieldTest.apk
 Flickr.apk
 GoogleFeedback.apk
 GoogleQuickSearchBox.apk
 GSD.apk
 HtcDirect.apk
 HtcDirectDownloadsProvider.apk
 HtcFeedback.apk
 HtcGreader.apk
 HtcLaputa.apk
 HtcLaputaInstaller.apk
 HtcLockscreen.apk
 HtcRecommends.apk
 HtcRingtoneTrimmer.apk
 HtcTwitter.apk
 HTC Widgets
 LocationPickerLaputa.apk
 LiveWallpapers.apk
 MagicSmokeWallpapers.apk
 Mms.apk
 Mode10Wallpapers.apk
 MyHTC.apk
 MyReportAgent.apk
 QuickLookup.apk
 Quickoffice.apk
 Stock.apk
 Talk.apk
 teeter.apk
 TransferData.apk
 Twitter.apk
 VoiceSearch.apk
 Street.apk
 VoiceDialer.apkHtcFeedback.apk
 Protips.apk
 SoundRecorder.apk
 WapBrowser.apk
 Wood.apk
 PicoTts.apk
 TtsService.apk
 tts
 AliceAdventuresInWonderland.epub
 Dracula.epub
 TheArtOfWar.epub
 TwentyThousandLeaguesUnderTheSea.epub
 JaneEyre.epub
 ScarletLetter.epub
 TaleOfTwoCities.epub
 WhiteFang.epub
 otacerts.zip
 Fakeserverxml
 Weather

Done [/B]

ecco qui tutto quello tolto come ultimo potrai vedere il weather (ovvero quello del meteo)

aggiunto un altro simile ma non sense

- 

Quote: 

Cioè? Bisogna scaricarlo ? Dove si trova? Ciao famonaco, hai letto? Mi spieghi I dubbi che ho fra questa rom ed una sense a proposito del meteo per favore? Quella cartella di cui si parla nel forum relativo alle città di italia noi é vero che non ce l' abbiamo? 

weather notificatiion e' gia' nella rom e ti da i gradi in alto a sx nella topbar e se apri le notifiche ti dice vento, sole o meno etc etc
 @grazie sinir per rispondere ;)

- 

Quote: 

weather notificatiion e' gia' nella rom e ti da i gradi in alto a sx nella topbar e se apri le notifiche ti dice vento, sole o meno etc etc 
 @grazie sinir per rispondere ;)

l'avevo detto che non vi sareste liberati di me così facilmente!