Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
uscita 1.3 , thread aggiornato ;)
Wow! Ora vado a scuola, ma appena posso installo! Grazie! Mi pare sia una rom intera e non un update quindi non basta l'easy ma full giusto?
-
Quote:
ilbi
Wow! Ora vado a scuola, ma appena posso installo! Grazie! Mi pare sia una rom intera e non un update quindi non basta l'easy ma full giusto?
io consiglio x vedere se il battery drain e' risolto di fare fullwipe, pero' puoi provare prima con easywipe se vuoi, funziona lo stesso ;)
-
Quote:
ilbi
Scuola? fai l'insegnante?roftlroftl
-
Quote:
Sinir696
Scuola? fai l'insegnante?roftlroftl
uhm.....a okkio e croce non credo roftl
-
Quote:
famonaco
uhm.....a okkio e croce non credo roftl
una giovane modder non si trova tutti i giorni!roftlroftlroftl
chissą se xda ne hanno di queste perle!
:-$:-$:-$:-$
basta O.T.
la schermata in alto blu e le icone celesti non sono una grande mossa... per vedere quanto segnale wifi devo cecarmi!
-
Scusate ma quale versione devo installare per prima?Posso partire direttamente con la 1.3 ,ora ho scaricato sia il file update 1.1 insallo quello e poi dopo la 1.3...
-
Quote:
zaza1980
Scusate ma quale versione devo installare per prima?Posso partire direttamente con la 1.3 ,ora ho scaricato sia il file update 1.1 insallo quello e poi dopo la 1.3...
puoi partire direttamente dalla 1.3 se vieni da un'altra rom fai full wipe 1.3 e installi la rom come sempre!
-
Quote:
Sinir696
puoi partire direttamente dalla 1.3 se vieni da un'altra rom fai full wipe 1.3 e installi la rom come sempre!
Grazie io ho una rom cm7 ,io ho scaricato la 1.3 ma ho notato che sono 1.22 kb allora penso che sia solo un aggiornamenti..
-
Quote:
Sinir696
una giovane modder non si trova tutti i giorni!roftlroftlroftl
chissą se xda ne hanno di queste perle!
:-$:-$:-$:-$
basta O.T.
la schermata in alto blu e le icone celesti non sono una grande mossa... per vedere quanto segnale wifi devo cecarmi!
a me sembra molto hi-tech e si vede bene roftl cmq puoi sempre cambiare icone con la uotkitchen, o se mi dici come le vuoi te lo faccio io ;)
-
Quote:
zaza1980
Grazie io ho una rom cm7 ,io ho scaricato la 1.3 ma ho notato che sono 1.22 kb allora penso che sia solo un aggiornamenti..
mi sa ke si e' scaricata male perche' non puo' essere una rom solo 1.22kb, riprova ;)