Visualizzazione stampabile
-
Niente nn mi fa scaricare nn c'e un altro link dove posso scaricare
Grazie
Ma e questo quello che devo scaricare
NC_NoSense_v1.3_by_NCTeam.zip
Quando lo scarico il file e 1.22 kb
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
a me sembra molto hi-tech e si vede bene roftl cmq puoi sempre cambiare icone con la uotkitchen, o se mi dici come le vuoi te lo faccio io ;)
magari uno sfondo nero classico e lasci le icone di quel colore che effettivamente fà molto futuristico semplicemente la barra blu un pò stona con i colori dei widget usuali (che di solito vanno sul grigio nero bianco insomma colori sterili) ma la uotkitchen necessità qualche conoscenza e sopratutto funziona con ubuntu?roft:-[
-
Quote:
Sinir696
magari uno sfondo nero classico e lasci le icone di quel colore che effettivamente fà molto futuristico semplicemente la barra blu un pò stona con i colori dei widget usuali (che di solito vanno sul grigio nero bianco insomma colori sterili) ma la uotkitchen necessità qualche conoscenza e sopratutto funziona con ubuntu?roft:-[
i colori da me scelti , verde,blu e grigio/argento sono dettati dal miscuglio hi-tech-android , si funziona con ubuntu io lavoro con linux e seguendo passo passo le istruzioni e' una bazzecola fare il file con le icone che preferisci ;)
-
Quote:
zaza1980
Niente nn mi fa scaricare nn c'e un altro link dove posso scaricare
Grazie
Ma e questo quello che devo scaricare
NC_NoSense_v1.3_by_NCTeam.zip
Quando lo scarico il file e 1.22 kb
riprova adesso a scaricare, si e' la 1.3 se hai ancora problemi la uppo in altro server ;)
ciao
-
Quote:
famonaco
i colori da me scelti , verde,blu e grigio/argento sono dettati dal miscuglio hi-tech-android , si funziona con ubuntu io lavoro con linux e seguendo passo passo le istruzioni e' una bazzecola fare il file con le icone che preferisci ;)
dove posso trovare la chicucina? (traduzione in italiano) e eventuali istruzioni? grazie mille!
-
Quote:
famonaco
riprova adesso a scaricare, si e' la 1.3 se hai ancora problemi la uppo in altro server ;)
ciao
Niente sempre 1.22 kb che sfiga che ho :)
-
Quote:
zaza1980
Niente sempre 1.22 kb che sfiga che ho :)
strano io non ho avuto problemi... la stai scaricando con il desire hd?
ti dà un file html invece di uno zip?
che browser usi?
-
Si dal desire,il formato zip, il browser uso quello predefinito della rom cm7..
Ho scaricato la versione 1.1 da megaupload e stata scaricata correttamente.
-
Confermo che da DHD se scarichi, perché l' ho appena fatto io, sono solo 1,22 Kb ed uso Dolphin
-
Quote:
zaza1980
Si dal desire,il formato zip, il browser uso quello predefinito della rom cm7..
Ho scaricato la versione 1.1 da megaupload e stata scaricata correttamente.
lo uppo su megaupload ;)
a tra un po'
ps: da ieri alle 00.30 a ora 11.34 91% di batteria, con qualke kiamata e sms ;)