Visualizzazione stampabile
-
Non capisco come funziona la messaggistica. É come se mi arrivassero messaggi su 2 posti e mentre ho cancellato una conversazione mi resta la notifica di 1 messaggio che però non riesco né a leggere e né a eliminare.
Ok, sto leggendo ed ho capito che devo disabilitare l' altra app di messaggistica. Ma voi vi trovate bene con GoSms?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Non capisco come funziona la messaggistica. É come se mi arrivassero messaggi su 2 posti e mentre ho cancellato una conversazione mi resta la notifica di 1 messaggio che però non riesco né a leggere e né a eliminare.
non ho capito roftl a me arrive il mess e ho la notifica in alto, abbasso ,clikko ,vedo il mess e notifica sparita
ps: leva con rootexplorer , spareparts che consuma batteria e le animazioni sono fluide uguale :)
-
Quote:
ilbi
Ok, sto leggendo ed ho capito che devo disabilitare l' altra app di messaggistica. Ma voi vi trovate bene con GoSms?
cancella go sms e tieniti gli sms della sense3 ke ho messo ;)
ke te ne fai di 2 programmi di sms :p
-
Quote:
famonaco
non ho capito roftl a me arrive il mess e ho la notifica in alto, abbasso ,clikko ,vedo il mess e notifica sparita
ps: leva con rootexplorer , spareparts che consuma
batteria e le animazioni sono fluide uguale :)
Mi confermi che usi GoSms oppure quello normale? Io non riesco a gestirlo bene e non riesco a togliere la notifica nella barra.
Scusa ma non avevo letto la tua risposta, allora lo elimino e lascio quello tradizionale. Invece per eliminare l' altro debbo per forza avere rootexplorer?
-
Quote:
ilbi
Mi confermi che usi GoSms oppure quello normale? Io non riesco a gestirlo bene e non riesco a togliere la notifica nella barra.
sono tornato a quello normale della sense3 infatti nella nuova versione 1.3 ho tolto gosms :)
-
Quote:
famonaco
sono tornato a quello normale della sense3 infatti nella nuova versione 1.3 ho tolto gosms :)
Ma perché io ce l' ho ancora?
-
Ok, ho eliminato gosms e spareparts.
-
Quote:
famonaco
Hai calibrato la batteria ? Hai aumentato I valori preimpostati dal kernel ? Io noto buoni consumi da ieri a mezzanotte Sino a ora sono a 70 con kiamate e SMS
Ciao
dice che c'è un nuovo metodo per impostarlo mi dite come per favore?
-
Quote:
Sinir696
dice che c'è un nuovo metodo per impostarlo mi dite come per favore?
Ce l' hai No frill?
-
Invece ora non mi partono gli mms!