Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ce l' hai No frill?
si si ma dicevano che c'era un metodo che implicava modificare direttamente i file! non sò che differenza ci sia!
-
Quote:
Sinir696
si si ma dicevano che c'era un metodo che implicava modificare direttamente i file! non sò che differenza ci sia!
I
Tu riesci a mandare mms? Prima ci riuscivo.....ora va in rete ma non di vedono le frecce dell'invio.
-
Quote:
ilbi
I
Tu riesci a mandare mms? Prima ci riuscivo.....ora va in rete ma non di vedono le frecce dell'invio.
sinceramente non li ho mai mandati quindi non saprei che problemi ti danno gli sms? piuttosto come faccio a disinstallare i messaggi stock (io preferisco gosms)
-
@sinir quale metodo manuale???
@ilbi hai la tendenza ad incasinare sempre tutto roftl partono benissimo gli mms ;)
-
Quote:
famonaco
@sinir quale metodo manuale???
@ilbi hai la tendenza ad incasinare sempre tutto roftl partono benissimo gli mms ;)
Uffa:(:( il mio gestore è tre e ti assicuro che prima ci riuscivo ma stasera no:( cosa mi consigli di fare? perchè pensi che sia a incasinare tutto? il fatto è che si comincia a connettere,ma dopo un po', fra H e 3 non parte nulla.... le freccette si devono vedere anche se s'è il cerchio intorno a H?:-[
-
Quote:
ilbi
Uffa:(:( il mio gestore è tre e ti assicuro che prima ci riuscivo ma stasera no:( cosa mi consigli di fare? perchè pensi che sia a incasinare tutto? il fatto è che si comincia a connettere,ma dopo un po', fra H e 3 non parte nulla.... le freccette si devono vedere anche se s'è il cerchio intorno a H?:-[
aspe sto cercando di risolvere il tuo problema, anch'io ho 3 e partono aspe' un sec ;)
-
Vedo che il problema richiede più di un sec.....vado a dormire, speriamo per domani.....forse dovro' riflashare...
Ehi, che succede? ne sono passati di secondi.........
-
Quote:
ilbi
Vedo che il problema richiede più di un sec.....vado a dormire, speriamo per domani.....forse dovro' riflashare...
credo ank'io la v1.3.1 ;)
-
Quote:
famonaco
credo ank'io la v1.3.1 ;)
Cioè? Ma é in lavorazione?
-
no e' pronta il tempo di upparla, scusa ma stamattina mi hanno fatto un piccolo intervento e quindi non ero a casa :p