Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
no e' pronta il tempo di upparla, scusa ma stamattina mi hanno fatto un piccolo intervento e quindi non ero a casa :p
piccolo intervento? speriamo che non sia niente di grave (non voglio rimanere con la 1.3 per tutta la vita :'(:'(:'(:'()
-
Quote:
famonaco
no e' pronta il tempo di upparla, scusa ma stamattina mi hanno fatto un piccolo intervento e quindi non ero a casa :p
No no, scusami, non potevo immaginare e poi ci hai abituato anzi viziato perché sei sempre stato super veloce
Come la tua rom.....
-
Quote:
ilbi
No no, scusami, non potevo immaginare e poi ci hai abituato anzi viziato perché sei sempre stato super veloce
Come la tua rom.....
doppi sensi a non finireroftlroftlroftlroftl
comunque prendi il tuo tempo sappiamo aspettare!
-
Auguri comunque per il tuo intervento, piuttosto!
-
siamo in tre ad avere questa rom? io ilbi più famonaco?
-
Quote:
Sinir696
siamo in tre ad avere questa rom? io ilbi più famonaco?
I magnifici tre!
-
Quote:
ilbi
I magnifici tre!
ehm... magnifica 3 è uscito il kernel leedroid 3.1.5... io ora lo provo!
-
Quote:
Sinir696
ehm... magnifica 3 è uscito il kernel leedroid 3.1.5... io ora lo provo!
Sì, ma aspetta...forse sarà implementato nella 1.3.1roftlroftl
-
Quote:
ilbi
Sì, ma aspetta...forse sarà implementato nella 1.3.1roftlroftl
troppo tardi anche perchè adesso esco! casomai stasera dopo cena aggiorno la rom mi raccomando studia che se no bocci!
-
Quote:
Sinir696
troppo tardi anche perchè adesso esco! casomai stasera dopo cena aggiorno la rom mi raccomando studia che se no bocci!
Devo studiare io sennò boccio:-[:-[? la scuola l'ho finita stamattina....ora ho solo scrutinii.....è vero, mi bocciano ogni anno :-[ e non riesco più ad uscire dalla scuola ormai......:cool::cool: Buona serata!:*