Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erk123erky11
thank you guys
you're welcome ;)
-
Quote:
ilbi
mi sto abituando....perchè se clicco su personalizza da impostazioni non mi si apre nulla? :-[
si personalizza dalla home page , perche' personalizza il launcher livehome ;)
-
Quote:
ilbi
mi sto abituando....perchè se clicco su personalizza da impostazioni non mi si apre nulla? :-[
è normale che quando si clicca su qualcosa le nuove schermate che si aprono fanno uno strano movimento? come di assestamento?
dipende se ti riferisci ai windows effect oppure in live home puoi scegliere la desktop transition a me piace molto la split ;)
devi anche settare spare parts e mettere fast x la transizione delle finestre
ps: e' molto personalizzabile quindi con pazienza divenza perfetta, non ha fc ne' niente e' stabile e con una buona durata della batteria
-
E il kernel a quanto Lo setti e come?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Lo trovo alquanto complicato...o_O per esempio titanium l'ho scaricato e siccome ho il Pro vorrei aprirlo, ma non lo trovo e se lo trovo da applications quando ci clicco sopra si apre una finestra Spiacenti, interruzione imprevista dell'applicazione LiveHome....o_O
-
Quote:
lorefly
E il kernel a quanto Lo setti e come?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
io lo sto lasciando settato come lee ossia smartass max 998 e min 245 ;)
-
Quote:
ilbi
Lo trovo alquanto complicato...o_O per esempio titanium l'ho scaricato e siccome ho il Pro vorrei aprirlo, ma non lo trovo e se lo trovo da applications quando ci clicco sopra si apre una finestra Spiacenti, interruzione imprevista dell'applicazione LiveHome....o_O
keee?? non ho capito hai titanium , lo apri e ti chiude livehome????
titanium e' nelle applicazioni installate come in tutte le rom non capisco ilbi a ke ti riferisci :(
non usi appinstaller o filexpert x installare applicazioni salvate ?????
-
Quote:
famonaco
keee?? non ho capito hai titanium , lo apri e ti chiude livehome????
titanium e' nelle applicazioni installate come in tutte le rom non capisco ilbi a ke ti riferisci :(
non usi appinstaller o filexpert x installare applicazioni salvate ?????
E' che non lo trovo fra le applicazioni!
Anche se lo trovo ovunque lo trovo mi crasha!
-
ok lo scarico :p
scaricato e tra le applicazioni:
[IMG]http://img709.imageshack.us/img709/3...0607010754.png Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
Quote:
famonaco
ah, forse ho capito, io ho il pro, ma mi sa che devo scaricare quello normale e poi il pro....;)
Esatto!!
Intanto che sto ripristinando, mi dici da dove hai preso quello sfondo?