Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
ecco qui tutto quello tolto come ultimo potrai vedere il weather (ovvero quello del meteo)
aggiunto un altro simile ma non sense
Grazie, ho capito, ma bastava che mi dicessi che é stato tolto......ti avrei creduto..... ;-)
-
Quote:
ilbi
Grazie, ho capito, ma bastava che mi dicessi che é stato tolto......ti avrei creduto..... ;-)
era per dare un prova di quello che dicessi!
-
Famonaco, come stai?:* non mi dire che ci hai abbandonato:-[? noi fedeli alla tua rom o_O....... Ci hai lasciato un po' all'asciutto o sbaglio?:o:o
-
Quote:
ilbi
Famonaco, come stai?:* non mi dire che ci hai abbandonato:-[? noi fedeli alla tua rom o_O....... Ci hai lasciato un po' all'asciutto o sbaglio?:o:o
lascialo lavorare in pace sicuramente starà lavorando per darci la migliore esperienza possibile con la sua rom! non mettergli fretta!
come stai effettivamente
-
Quote:
Sinir696
lascialo lavorare in pace sicuramente starà lavorando per darci la migliore esperienza possibile con la sua rom! non mettergli fretta!
come stai effettivamente
Dici bene tu che intanto hai cambiato rom.....:o
-
-
Quote:
famonaco
sto uppando la nuova ;)
roftlroftl :*
-
pronta e' nello stesso posto delle altre in prima pagina ;)
-
Quote:
ilbi
Dici bene tu che intanto hai cambiato rom.....:o
si con la kingdom che ne esce se tutto va bene una ogni 2 settimane!roftlroftlroftl
la pazienza è la virtù dei forti e poi poverino farmonaco ha anche subito un operazione diamogli il tempo che si riprenda... comunque quale modifiche sono state fatte?
-
Quote:
Sinir696
si con la kingdom che ne esce se tutto va bene una ogni 2 settimane!roftlroftlroftl
la pazienza è la virtù dei forti e poi poverino farmonaco ha anche subito un operazione diamogli il tempo che si riprenda... comunque quale modifiche sono state fatte?
La pazienza e soprattuto la fiducia! Io ce le ho entrambe e non metto alcuna premura, anzi mi sono voluta accertare della salute di famonaco.
Ho scaricato la 1.3.2 sul pc. Sono indecisa se fare un full wipe questa volta perchè non sno rimasta soddisfatta dell'easy l'ultima volta.....c'è stato qualcosa che non ha funzionato, secondo me .....
mamma mia che sfondo nefasto che hai messo, famonaco, perchè?