Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
La pazienza e soprattuto la fiducia! Io ce le ho entrambe e non metto alcuna premura, anzi mi sono voluta accertare della salute di famonaco.
Ho scaricato la 1.3.2 sul pc. Sono indecisa se fare un full wipe questa volta perchè non sno rimasta soddisfatta dell'easy l'ultima volta.....c'è stato qualcosa che non ha funzionato, secondo me .....
mamma mia che sfondo nefasto che hai messo, famonaco, perchè?
la solitudine umana x riflettere roftlroftlroftl
scherzo pero' mi piace molto :)
-
Quote:
famonaco
la solitudine umana x riflettere roftlroftlroftl
scherzo pero' mi piace molto :)
Flashato e tutto ok!
ho ripristinato tutto con titanium pro perchè questa volta non mi sono fidata dell'easy....
:cool:
Ora c'è il meteo clock!
Però ora non ci sono i messaggi, ma ....? qalcosa di simile che devo ritrovare....ah, ecco, handcent sms..ma gli mms....vanno? a me non ancora......
-
Quote:
ilbi
Flashato e tutto ok!
ho ripristinato tutto con titanium pro perchè questa volta non mi sono fidata dell'easy....
:cool:
Ora c'è il meteo clock!
Però ora non ci sono i messaggi, ma ....? qalcosa di simile che devo ritrovare....ah, ecco, handcent sms..ma gli mms....vanno? a me non ancora......
ti da errore ???????? a me no
-
ciao ragazzi..qualcuno sa per caso come faccio a mettere la tendina trasparente usando la uot kitchen?
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi..qualcuno sa per caso come faccio a mettere la tendina trasparente usando la uot kitchen?
sei ot qui cmq devi abilitare seguendo le istruzione della uotkitchen ,enable transparence
ciao
-
Quote:
famonaco
ti da errore ???????? a me no
Ieri sera non sono partiti, non mi dava nessun errore ma appena si connetteva poi si disconnetteva. A te invece senza problema? Qualche impostazione particolare con. handycents ?
-
Quote:
ilbi
Ieri sera non sono partiti, non mi dava nessun errore ma appena si connetteva poi si disconnetteva. A te invece senza problema? Qualche impostazione particolare con. handycents ?
ho provato ora e anche ieri e mi arrivano, io ho installato dal mkt apn italiani e poi sono andato impostazioni/wifi/reti mobili, punti di accesso e messo come mie lo aveva configurato apn italiani, 3mms e partono perfettamente :)
da handcent ho solo messo priorita' mms alta :)
-
Quote:
famonaco
ho provato ora e anche ieri e mi arrivano, io ho installato dal mkt apn italiani e poi sono andato impostazioni/wifi/reti mobili, punti di accesso e messo come mie lo aveva configurato apn italiani, 3mms e partono perfettamente :)
da handcent ho solo messo priorita' mms alta :)
Abbiamo fatto tutto uguale tranne questa impostazione alta che provvederò a sistemare, ma quindi a te si connette con H e va fino alla spedizione? Ci riprovo....
Arrivato! Wow! Ma tu li hai gratis? Perché ti chiederei il favore di mandarmene uno se così fosse....
-
Ragazzi dove posso trovare il dps manager per questa ROM...l apk o Lo zip cmw
-
Un altra domanda..ma i live wallpaper non ci sono in questa ROM?dovrei installare l apk?