Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barabba
Ragazzi dove posso trovare il dps manager per questa ROM...l apk o Lo zip cmw
c'e' volumeplus installato ke e' meglio di dps manager :) parlo della 1.3.2 :)
-
Cos'é volume plus?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ilbi
Cos'é volume plus?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
un programma x alzare i volumi del desire hd , ma ora che vedo nella 1.3.2 non l'ho messo :) lo metto nella 1.3.2 plus roftl
-
Quote:
famonaco
un programma x alzare i volumi del desire hd , ma ora che vedo nella 1.3.2 non l'ho messo :) lo metto nella 1.3.2 plus roftl
Veramente ce l' hai scritto nell' elenco delle app, no? E comunque avevo notato subito ieri sera un aumento di volume...
-
Quote:
ilbi
Veramente ce l' hai scritto nell' elenco delle app, no? E comunque avevo notato subito ieri sera un aumento di volume...
quello può essere un incremento dovuto al kernel su volume+ devi settarlo manualmente (è facile e intuitivo ma la prima volta gli devi dire di quanto aumentare)
-
Quote:
Sinir696
quello può essere un incremento dovuto al kernel su volume+ devi settarlo manualmente (è facile e intuitivo ma la prima volta gli devi dire di quanto aumentare)
Però mentre nell' altra release ricordo che c' era proprio l' icona ora mi sa che ha ragione famonaco che non c'é....come si fa ad averla e come si setta?
Ok, ho trovato quello che avevamo prima ma é a pagamento! Ho riconosciuto l' icona. Io però ne ho scaricato uno gratis.... Vediamo se fa il suo porco lavoro....
-
Quote:
ilbi
Però mentre nell' altra release ricordo che c' era proprio l' icona ora mi sa che ha ragione famonaco che non c'é....come si fa ad averla e come si setta?
Ok, ho trovato quello che avevamo prima ma é a pagamento! Ho riconosciuto l' icona. Io però ne ho scaricato uno gratis.... Vediamo se fa il suo porco lavoro....
se lo vuoi gratis eccolo qua AndroidAudioHacks.com – Audio modifications and hacks for Android Volume+ (è il sito dei programmatori niente apk crackate)
-
Quote:
Sinir696
grazie, molto gentile!:* naturalmente ho scaricato la versione stabile ma sono curiosa di sapere com'è la sperimentale.... Intanto per il settaggio? potresti darmi dei consigli, tipo come l'hai settato tu? è solo in inglese? :-[:-[
Grazie:*
-
io ho toccato solo speaker e hadset e aumentato semplicemente il volume a 7 e cmq i toni gia' sono stati aumentati tra kernel e suonerie :)
-
Quote:
ilbi
grazie, molto gentile!:* naturalmente ho scaricato la versione stabile ma sono curiosa di sapere com'è la sperimentale.... Intanto per il settaggio? potresti darmi dei consigli, tipo come l'hai settato tu? è solo in inglese? :-[:-[
Grazie:*
Mah io ho messo tutto ad un volume massimo di +3 im modo da avere un aumento di volume senza andare troppo a rovinarne la qualità! mi pare che fosse anche in italiano ma non ne sono sicuro è una delle cose che devo reinstallare dal cambio rom!