Visualizzazione stampabile
-
pronta la nuova rom con daemon oc inserito :) quindi abbandonate nofrills o setcpu o altri :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
pronta la nuova rom con daemon oc inserito :) quindi abbandonate nofrills o setcpu o altri :)
Ti stai adeguando alle altre, eh? Ti faccio sempre di +i miei complimenti......
-
Quote:
ilbi
Ti stai adeguando alle altre, eh? Ti faccio sempre di +i miei complimenti......
sono solo 3 rom che supportano il Daemon OC, la nuova revolution,virtuous unity e la mia :)
-
Quote:
famonaco
ma sono io o non si trova più no-frills?
-
Quote:
famonaco
sono solo 3 rom che supportano il Daemon OC, la nuova revolution,virtuous unity e la mia :)
Sono propri orgogliosa di appartenere ai magnifici tre! Anche perché la tua rom é nostrana! Allora ora flasho con wipe e easy, giusto?
-
Quote:
Sinir696
ma sono io o non si trova più no-frills?
Scusa ma da quello che ho capito non ci sarà più perché é implementato....giusto?
-
Veramente io il nofreel ce l' ho ancora, forse perché ho solo fatto l' easy. Lo debbo disinstallare?
-
Quote:
ilbi
Veramente io il nofreel ce l' ho ancora, forse perché ho solo fatto l' easy. Lo debbo disinstallare?
no io dico che non lo trovo più nel market! potete verificare se è realmente così?
-
ragazzi l'ho anche scritto, disinstallare tutti i programmi x settare la cpu e dopo full wipe 1.3(o mount and storage) e installare la rom che da sola si setta secondo l'uso :)
-
Quote:
famonaco
ragazzi l'ho anche scritto, disinstallare tutti i programmi x settare la cpu e dopo full wipe 1.3(o mount and storage) e installare la rom che da sola si setta secondo l'uso :)
Ok, ma io ho flashato la rom dopo l'easy e se dovevo fare mounts dimmelo che ora riflasho. Altrimenti se disinstallo ora il nofreel non va bene piu'?