Visualizzazione stampabile
-
Ma se ho fatto tutti i wipe..e mi sono dimenticato di disistallare setcpu è un problemao_O?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Vuoi che facciamo qualcosa noi? Comunque intanto fatti tu più pubblicità e scrivi tu qualcosa in più sul tuo post, scrivi di questo daemon!
no no grazie la pubblicita' non mi interessa era solo una constatazione :)
grazie cmq ;)
-
Quote:
barabba
Ma se ho fatto tutti i wipe..e mi sono dimenticato di disistallare setcpu è un problemao_O?
si problema di compatibilita' ossia il daemonset non ti funziona come dovrebbe :)
-
Quote:
famonaco
mi linki la discussione pls :)
https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/50942-rom-jun-13-virtuous-unity-1-24-0-sense-3-0-based-pyramid-new-post.html
Non mi é uscito bene, ma sono al mare.....
-
scusa ma facendo full wipe da mount e starage + full wipe 1.3 non dovrebbe cancellarsi da solo il setcpu?cosa consigli di fare?
-
Quote:
barabba
scusa ma facendo full wipe da mount e starage + full wipe 1.3 non dovrebbe cancellarsi da solo il setcpu?cosa consigli di fare?
o uno o l'altro non entrambi(o da mount o fullwipe1.3) e si hai ragione ma sono in ufficio e mi distraggo qualke volta, si lo elimina da solo ma se lo disinstalli sei sicuro ke il market non te lo ripristina ;)
-
cmq complimenti davvero un ottima rom..mi trovo benissimo...
-
Quote:
ilbi
https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/50942-rom-jun-13-virtuous-unity-1-24-0-sense-3-0-based-pyramid-new-post.html
Non mi é uscito bene, ma sono al mare.....
sono gia' settati x il kernel lee non dovete toccare niente se non volete cambiare i settaggi di daemon ;)
-
Quote:
famonaco
sono gia' settati x il kernel lee non dovete toccare niente se non volete cambiare i settaggi di daemon ;)
Benissimo, meglio così, allora vado di mounts e wipe dalvik e flash.....
-
Quote:
famonaco
i valori della cpu si settano da soli a secondo l'uso del cellulare senza bisogno di programmi esterni quali nofrills o setcpu :)
davvero bellissimo? ma si impostano e poi rimane fisso (del tipo vede in un giorno che lo uso tot e lo setta sempre per quell'uso) o aumento il clock ogni volta che necessità?
perchè se è così se usi programmi pesanti (come dungeon defenders) che usano parecchia cpu e mi và a scatti quello riconosce che gli serve altra cpu e mi overcloccka troppo e poi rischio di fondere ogni cosa! o sbaglio!