Visualizzazione stampabile
-
e' settato da daemon x avere le performance adeguate x ogni occasione ma fino a un limite massimo x esempio secondo il mio sistem info ha raggiunto un massimale di 1190 ghz e non l'ha superato da un minimo di notte di 245, non credo superi sti limiti x fondere la cpu :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
e' settato da daemon x avere le performance adeguate x ogni occasione ma fino a un limite massimo x esempio secondo il mio sistem info ha raggiunto un massimale di 1190 ghz e non l'ha superato da un minimo di notte di 245, non credo superi sti limiti x fondere la cpu :)
ma se è un apk lo posso installare sulla kingdom?
-
Quote:
Sinir696
ma se è un apk lo posso installare sulla kingdom?
mi spiace ma ci sono script da modificare,settare permessi etc etc e non e' un apk :(
leggi le info su xda o androidiani ;)
-
Quote:
famonaco
mi spiace ma ci sono script da modificare,settare permessi etc etc e non e' un apk :(
leggi le info su xda o androidiani ;)
sul post dell'sdk?roft:-[:-[:-[:-[:-[
se no dove?
-
Quote:
Sinir696
sul post dell'sdk?roft:-[:-[:-[:-[:-[
se no dove?
c'e' su xda , daemonset o daemonoc ora non ricordo e spiega tutto e dice anche ke le rom che hanno gli script caambiati e supportano questa mod sono virtuous e androidrev ora inseriranno la mia devo ricordarglielo lo scrip flashabile ke trovi nella pagina ti setta solo i governor e s elo metit in altra rom non fa niente xche' non ha le modifiche fatte nella rom x supportarli :)
-
Ho testato il nuovo kernel di lee con deamon oc..il tel non è fluidissimo..la versione no sense di prima era molto superiore a mio avviso..
-
Quote:
barabba
Ho testato il nuovo kernel di lee con deamon oc..il tel non è fluidissimo..la versione no sense di prima era molto superiore a mio avviso..
uhm strano a me sembra fluido e consuma pokissimo aspe ke do un okkiata;)
-
Quote:
famonaco
uhm strano a me sembra fluido e consuma pokissimo aspe ke do un okkiata;)
MI piace molto questa 1.3.2 plus e la trovo fluida e veloce, però mi sa che non ci sono più 2 cose: il meteoclok e il calendario con 2 possibilità. Sbaglio? erano entrambe comode le app, si possono riavere?:*
-
Quote:
ilbi
MI piace molto questa 1.3.2 plus e la trovo fluida e veloce, però mi sa che non ci sono più 2 cose: il meteoclok e il calendario con 2 possibilità. Sbaglio? erano entrambe comode le app, si possono riavere?:*
teso' non ho levato nessuna applicazione rispetto alla 1.3.2 :)
-
Quote:
famonaco
teso' non ho levato nessuna applicazione rispetto alla 1.3.2 :)
Mi fa molto piacere, amò, ma allora non mi ricordo dove sono....:-[:*