Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
C'é scritto in prima pagina, 1.3. Anche io venivo dalla core ma io faccio sempre da monts and storage.
CIOè??
potresti dirmi cosa vuol dire monts e storage?? c è qualche guida??
e poi io che vengo dalla coredroid posso mettere direttamente la 1.1 o devo mettere prima la versione originale e poi fare l update??
ma OC 1.8 GHZ vuol dire che questa rom ha l overclock a 1.8 ghz???
-
Quote:
jinkadama87
CIOè??
potresti dirmi cosa vuol dire monts e storage?? c è qualche guida??
e poi io che vengo dalla coredroid posso mettere direttamente la 1.1 o devo mettere prima la versione originale e poi fare l update??
ma OC 1.8 GHZ vuol dire che questa rom ha l overclock a 1.8 ghz???
usa fullwipe 1.3 , si puoi mettere direttamente la 1.1, si overclock fino a 1.8 ghz
ciao
-
Quote:
ilbi
scusami, famonaco, ma non trovo crt3 su xda....:-[
strano io l'ho trovato subito :P [ROM][Jun 6] TB Stock 7.2.2 / Sense 2.1 - xda-developers
-
Quote:
famonaco
grazie, ne avevo trovato un altro...il fatto è che non riesco a capire molto bene come cercare le cose su quel sito....o_Oo_Ouffa! dov'è che devo scrivere le cose che cerco? ora lo flashoroftlroftl
-
Quote:
ilbi
grazie, ne avevo trovato un altro...il fatto è che non riesco a capire molto bene come cercare le cose su quel sito....o_Oo_Ouffa! dov'è che devo scrivere le cose che cerco? ora lo flashoroftlroftl
Vediamo se funziona xche' nn l'ho provata sulla Mia :)
-
Quote:
famonaco
Vediamo se funziona xche' nn l'ho provata sulla Mia :)
Cosa? Ho appena scaricato lo zip e finalmente ho di nuovo screen off con effetto disturbo tv, mi piace tanto... Però non ho capito da dove impostare la lingua per la home.....
-
Però il consumo c'é! Era a 100 e nel giro di 20 minuti ora é al 93.....
-
Quote:
ilbi
Però il consumo c'é! Era a 100 e nel giro di 20 minuti ora é al 93.....
ho il dubbio ke dipenda dal kernel devo verificare :)
ps: pero' 20 min di smanettamenti e flash :P
-
Quote:
ilbi
Cosa? Ho appena scaricato lo zip e finalmente ho di nuovo screen off con effetto disturbo tv, mi piace tanto... Però non ho capito da dove impostare la lingua per la home.....
puoi postare per favore quello dello screen off?
-
Quote:
Sinir696
e' un po' piu' su :)
ciao
-
Quote:
Sinir696
Basta che vai sul link che ha segnalato famonaco e scarichi crt3.zip.
-
Quote:
famonaco
ho il dubbio ke dipenda dal kernel devo verificare :)
ps: pero' 20 min di smanettamenti e flash :P
Stai verificando per il consumo?
-
cazzo... mai visto tanto segnale di wifi in camera mia... ottima rom ottimi consumi e ottima grafica finalmente una buona rom aspettando un porting decente della sense 3.0!
-
Quote:
Sinir696
cazzo... mai visto tanto segnale di wifi in camera mia... ottima rom ottimi consumi e ottima grafica finalmente una buona rom aspettando un porting decente della sense 3.0!
Sono felice del tuo entusiasmo però dimmi come fai a mantenere bassi i consumi?:-[
-
Quote:
ilbi
Sono felice del tuo entusiasmo però dimmi come fai a mantenere bassi i consumi?:-[
cioè mi spiego meglio non noto molte differenze con altre rom per quanto riguarda i consumi ho visto di peggio e comunque mi limito a usarlo lo stretto necessario!
-
A proposito di quello che dicevo del meteo io mi riferivo ai widget con l' orologio ed il meteo compreso, in quel caso non mi pare si possa inserire l'italia. Confermate? E poi continuo a chiedere come e dove c'é la possibilità di mettere l' italiano alla livehome.
-
comunque rettifico quanto detto sulla batteria ho visto meglio ed effettivamente ciuccia un pochino di più!
-
x la batteria devo provare il kernel di mdj col kernel di lee nuovo qualkuno su xda anche ha riscontrato consumi alti
-
Quote:
famonaco
x la batteria devo provare il kernel di mdj col kernel di lee nuovo qualkuno su xda anche ha riscontrato consumi alti
Possiamo provare anche noi, basta flashare il kernel diverso....
-
Quote:
ilbi
Possiamo provare anche noi, basta flashare il kernel diverso....
ditemi quale kernel provare ed io lo proverò!
-
Quote:
Sinir696
ditemi quale kernel provare ed io lo proverò!
Veramente sto cercando la mdj v21 che avevo sulla coredroid, ma perchè cavolo non riesco mai a trovare le cose che voglio dal sito della xda? chi mi insegna come cercare lì dentro?:O:O
-
Quote:
ilbi
Veramente sto cercando la mdj v21 che avevo sulla coredroid, ma perchè cavolo non riesco mai a trovare le cose che voglio dal sito della xda? chi mi insegna come cercare lì dentro?:O:O
Ok, trovato, ma V22 e V23. Famonaco, che dici? Quale proviamo?
-
Io che non so stare con le mani in mano ho messo la mdj V22 e vediamo.....
-
io ho sistemato il problema del battery drain(almeno credo) e sto x uscire con la 1.3 con tutti i fix del mondo, icone differenti, nosense ovviamente e ho messo crt e mms della sense 3 ;)
a tra poco ;)
-
cmq devo dire ke se ho sistemato il battery drain la rom e' una scheggia e va molto bene no?????
-
Quote:
famonaco
cmq devo dire ke se ho sistemato il battery drain la rom e' una scheggia e va molto bene no?????
Vero certo! Ma come? Si passa alla.3 e la.2 ?
-
Quote:
ilbi
Vero certo! Ma come? Si passa alla.3 e la.2 ?
la 2 l'avevo provata col kernel mdj ma meglio sistemare il lee ke e' stupendo , quindi la 2 non e' uscita ma uscira' la 1.3 ;)
-
Ok, mi farai fare le ore piccole stanotte o se ne parla domani?
-
Quote:
ilbi
Ok, mi farai fare le ore piccole stanotte o se ne parla domani?
meglio domani cosi' finisco di testarla e vedo se sto battery drain e' sistemato :)
-
uscita 1.3 , thread aggiornato ;)
-
Quote:
famonaco
uscita 1.3 , thread aggiornato ;)
Wow! Ora vado a scuola, ma appena posso installo! Grazie! Mi pare sia una rom intera e non un update quindi non basta l'easy ma full giusto?
-
Quote:
ilbi
Wow! Ora vado a scuola, ma appena posso installo! Grazie! Mi pare sia una rom intera e non un update quindi non basta l'easy ma full giusto?
io consiglio x vedere se il battery drain e' risolto di fare fullwipe, pero' puoi provare prima con easywipe se vuoi, funziona lo stesso ;)
-
Quote:
ilbi
Scuola? fai l'insegnante?roftlroftl
-
Quote:
Sinir696
Scuola? fai l'insegnante?roftlroftl
uhm.....a okkio e croce non credo roftl
-
Quote:
famonaco
uhm.....a okkio e croce non credo roftl
una giovane modder non si trova tutti i giorni!roftlroftlroftl
chissà se xda ne hanno di queste perle!
:-$:-$:-$:-$
basta O.T.
la schermata in alto blu e le icone celesti non sono una grande mossa... per vedere quanto segnale wifi devo cecarmi!
-
Scusate ma quale versione devo installare per prima?Posso partire direttamente con la 1.3 ,ora ho scaricato sia il file update 1.1 insallo quello e poi dopo la 1.3...
-
Quote:
zaza1980
Scusate ma quale versione devo installare per prima?Posso partire direttamente con la 1.3 ,ora ho scaricato sia il file update 1.1 insallo quello e poi dopo la 1.3...
puoi partire direttamente dalla 1.3 se vieni da un'altra rom fai full wipe 1.3 e installi la rom come sempre!
-
Quote:
Sinir696
puoi partire direttamente dalla 1.3 se vieni da un'altra rom fai full wipe 1.3 e installi la rom come sempre!
Grazie io ho una rom cm7 ,io ho scaricato la 1.3 ma ho notato che sono 1.22 kb allora penso che sia solo un aggiornamenti..
-
Quote:
Sinir696
una giovane modder non si trova tutti i giorni!roftlroftlroftl
chissà se xda ne hanno di queste perle!
:-$:-$:-$:-$
basta O.T.
la schermata in alto blu e le icone celesti non sono una grande mossa... per vedere quanto segnale wifi devo cecarmi!
a me sembra molto hi-tech e si vede bene roftl cmq puoi sempre cambiare icone con la uotkitchen, o se mi dici come le vuoi te lo faccio io ;)
-
Quote:
zaza1980
Grazie io ho una rom cm7 ,io ho scaricato la 1.3 ma ho notato che sono 1.22 kb allora penso che sia solo un aggiornamenti..
mi sa ke si e' scaricata male perche' non puo' essere una rom solo 1.22kb, riprova ;)