Visualizzazione stampabile
-
Niente nn mi fa scaricare nn c'e un altro link dove posso scaricare
Grazie
Ma e questo quello che devo scaricare
NC_NoSense_v1.3_by_NCTeam.zip
Quando lo scarico il file e 1.22 kb
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
a me sembra molto hi-tech e si vede bene roftl cmq puoi sempre cambiare icone con la uotkitchen, o se mi dici come le vuoi te lo faccio io ;)
magari uno sfondo nero classico e lasci le icone di quel colore che effettivamente fà molto futuristico semplicemente la barra blu un pò stona con i colori dei widget usuali (che di solito vanno sul grigio nero bianco insomma colori sterili) ma la uotkitchen necessità qualche conoscenza e sopratutto funziona con ubuntu?roft:-[
-
Quote:
Sinir696
magari uno sfondo nero classico e lasci le icone di quel colore che effettivamente fà molto futuristico semplicemente la barra blu un pò stona con i colori dei widget usuali (che di solito vanno sul grigio nero bianco insomma colori sterili) ma la uotkitchen necessità qualche conoscenza e sopratutto funziona con ubuntu?roft:-[
i colori da me scelti , verde,blu e grigio/argento sono dettati dal miscuglio hi-tech-android , si funziona con ubuntu io lavoro con linux e seguendo passo passo le istruzioni e' una bazzecola fare il file con le icone che preferisci ;)
-
Quote:
zaza1980
Niente nn mi fa scaricare nn c'e un altro link dove posso scaricare
Grazie
Ma e questo quello che devo scaricare
NC_NoSense_v1.3_by_NCTeam.zip
Quando lo scarico il file e 1.22 kb
riprova adesso a scaricare, si e' la 1.3 se hai ancora problemi la uppo in altro server ;)
ciao
-
Quote:
famonaco
i colori da me scelti , verde,blu e grigio/argento sono dettati dal miscuglio hi-tech-android , si funziona con ubuntu io lavoro con linux e seguendo passo passo le istruzioni e' una bazzecola fare il file con le icone che preferisci ;)
dove posso trovare la chicucina? (traduzione in italiano) e eventuali istruzioni? grazie mille!
-
Quote:
famonaco
riprova adesso a scaricare, si e' la 1.3 se hai ancora problemi la uppo in altro server ;)
ciao
Niente sempre 1.22 kb che sfiga che ho :)
-
Quote:
zaza1980
Niente sempre 1.22 kb che sfiga che ho :)
strano io non ho avuto problemi... la stai scaricando con il desire hd?
ti dà un file html invece di uno zip?
che browser usi?
-
Si dal desire,il formato zip, il browser uso quello predefinito della rom cm7..
Ho scaricato la versione 1.1 da megaupload e stata scaricata correttamente.
-
Confermo che da DHD se scarichi, perché l' ho appena fatto io, sono solo 1,22 Kb ed uso Dolphin
-
Quote:
zaza1980
Si dal desire,il formato zip, il browser uso quello predefinito della rom cm7..
Ho scaricato la versione 1.1 da megaupload e stata scaricata correttamente.
lo uppo su megaupload ;)
a tra un po'
ps: da ieri alle 00.30 a ora 11.34 91% di batteria, con qualke kiamata e sms ;)
-
provate qua : AjaXplorer
andate in roms/famonaco/rom ;)
-
Quote:
Sinir696
dove posso trovare la chicucina? (traduzione in italiano) e eventuali istruzioni? grazie mille!
cucina : UOT Kitchen. Kitchen
istruzioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...po-di-rom.html
-
Quote:
famonaco
provate qua :
AjaXplorer
andate in roms/famonaco/rom ;)
Ci sono andata, ma se clicco su download sempre da dhd non succede nulla, a voi?
-
Qua' nn mi parte il download :)
-
Ma chi l' ha scaricato l' ha fatto da pc?
-
scaricate in wifi o mobile data???
cmq tra un po' finisce megaupload ;)
-
Quote:
ilbi
mi sto abituando....perchè se clicco su personalizza da impostazioni non mi si apre nulla? :-[
è normale che quando si clicca su qualcosa le nuove schermate che si aprono fanno uno strano movimento? come di assestamento?
salve volevo sapere se mi consigliate di comprare l' htc desire . io sono un possessore di iphone 3g. grazie
-
Quote:
famonaco
Wifi..ok aspettoooooo..
-
Quote:
famonaco
Io da mobile, tre.
-
Quote:
vale90
salve volevo sapere se mi consigliate di comprare l' htc desire . io sono un possessore di iphone 3g. grazie
personalmente a parte l'OT roftl non mi sono comprato iphone4 xche' a detta di esperti e' molto limitato (l'unica cosa bella a mio parere e' il display retina) x il resto il desire hd e' molto superiore, poi dipende iphone e' considerato un fashion phone, il desire hd e' molto piu' un telefono( hi-tech all'ennessima potenza) con le palle quadrate ;)
ciao
-
Quote:
vale90
il desire hd è un ottimo terminale anche se i prossimi terminali avranno dual core e tutte le menate varie questo device promette di essere competitivo ancora per molto tempo
-
Quote:
ilbi
Confermo che da DHD se scarichi, perché l' ho appena fatto io, sono solo 1,22 Kb ed uso Dolphin
io lo scarico da computer e non mi ha dato problemi di sorta!
può darsi che non siete abilitati a scaricare qualsiasi formato e vi scarica come html?
-
aggiornata prima pagina con download da multiupload ;)
funziona anche l'altra adesso da browser dhd ;)
-
Quote:
Sinir696
io lo scarico da computer e non mi ha dato problemi di sorta!
può darsi che non siete abilitati a scaricare qualsiasi formato e vi scarica come html?
come la trovi a parte le divergenze grafiche :p
-
mi trovo molto bene adesso non ci ho ancora fatto molto mi sono anche abituato a vedere il celeste sul blu... comunque per ora mi sembra un buon lavoro...complimenti
soltanto devo dire che la situazione peggiora notevolmente se si mette i comandi vocali del galaxy s2
scatta da far paura pensate che sia una cosa di compatibilità o di consumi?
-
Quote:
Sinir696
mi trovo molto bene adesso non ci ho ancora fatto molto mi sono anche abituato a vedere il celeste sul blu... comunque per ora mi sembra un buon lavoro...complimenti
soltanto devo dire che la situazione peggiora notevolmente se si mette i comandi vocali del galaxy s2
scatta da far paura pensate che sia una cosa di compatibilità o di consumi?
credo compatibilita' non sempre tutto e' compatibile anche se ha android ;)
-
Quote:
famonaco
credo compatibilita' non sempre tutto e' compatibile anche se ha android ;)
posso provare a rifare un tentativo con la nuova versione poi vi dico come è andata!
negativo mattone era mattone rimane!
-
-
Quote:
famonaco
aggiornata prima pagina con download da multiupload ;)
funziona anche l'altra adesso da browser dhd ;)
Dunque, sono a casa e posso scaricare da pc ma intanto ho scaricato quello che hai messo in prima pagina e lo d sto facendo da dhd con wifi. Google addon.zip mi serve per cosa? Sto scaricando la nuova versione da megalup e vorrei sapere se lo posso fare perché da wifi o perché ho messo google add. Insomma mi spieghi qualcosa?
Forse ho capito da sola,é semplicemente cambiato il sito da cui si scarica e questo funziona....
-
Quote:
ilbi
Dunque, sono a casa e posso scaricare da pc ma intanto ho scaricato quello che hai messo in prima pagina e lo d sto facendo da dhd con wifi. Google addon.zip mi serve per cosa? Sto scaricando la nuova versione da megalup e vorrei sapere se lo posso fare perché da wifi o perché ho messo google add. Insomma mi spieghi qualcosa?
Forse ho capito da sola,é semplicemente cambiato il sito da cui si scarica e questo funziona....
Google addon ti serve x rimettere tutte Le cose google che ho eliminato , x I'll resto scarichi la 1.3 , fullwipe o easywipe e flashi , se ti manca qualkosa di google flashi l'addon
-
[QUOTE=famonaco;487225]Google addon ti serve x rimettere tutte Le cose google che ho eliminato , x I'll resto scarichi la 1.3 , fullwipe o easywipe e flashi , se ti manca qualkosa di google flashi l'addon[/QUOTE
Scusa ma quindi non ci sarà da configurare l'account google e tutte le app relative? O
-
[QUOTE=ilbi;487233]
Quote:
famonaco
Google addon ti serve x rimettere tutte Le cose google che ho eliminato , x I'll resto scarichi la 1.3 , fullwipe o easywipe e flashi , se ti manca qualkosa di google flashi l'addon[/QUOTE
Scusa ma quindi non ci sarà da configurare l'account google e tutte le app relative? O
quello c'e' senno' non funziona il market :p
-
Fatto! Per ora vedo le novità, non mi dispiacciono....forse l' icona del segnale lascia un pò a desiderare perché voglio vedere cosa sarà a segnale debole....i parametri per lee quali sono? Parlo del no-frill.
-
lasciala com'e' settata io da ieri alle 00.30 a ora ho ancora 87% ;)
-
Quote:
ilbi
Fatto! Per ora vedo le novità, non mi dispiacciono....forse l' icona del segnale lascia un pò a desiderare perché voglio vedere cosa sarà a segnale debole....i parametri per lee quali sono? Parlo del no-frill.
a segnale debole diminuiscono i semicerchi :)
-
Quote:
famonaco
lasciala com'e' settata io da ieri alle 00.30 a ora ho ancora 87% ;)
Il fatto é che avevo messo mdj e quindi vorrei che mi confermassi I tuoi....
-
Quote:
ilbi
Il fatto é che avevo messo mdj e quindi vorrei che mi confermassi I tuoi....
max998 min 245 smartass ;)
-
Quote:
famonaco
max998 min 245 smartass ;)
Vuoi dire 960! Al max non ho 998....
-
Bellissima Rom, pero Sto notando consumi alti, come state facedo per mantenere consumi bassi ? Avete cambiato kernel ? Se si con quale?
Grazie
-
Quote:
zaza1980
Bellissima Rom, pero Sto notando consumi alti, come state facedo per mantenere consumi bassi ? Avete cambiato kernel ? Se si con quale?
Grazie
Hai calibrato la batteria ? Hai aumentato I valori preimpostati dal kernel ? Io noto buoni consumi da ieri a mezzanotte Sino a ora sono a 70 con kiamate e SMS
Ciao