Visualizzazione stampabile
-
Non capisco come funziona la messaggistica. É come se mi arrivassero messaggi su 2 posti e mentre ho cancellato una conversazione mi resta la notifica di 1 messaggio che però non riesco né a leggere e né a eliminare.
Ok, sto leggendo ed ho capito che devo disabilitare l' altra app di messaggistica. Ma voi vi trovate bene con GoSms?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Non capisco come funziona la messaggistica. É come se mi arrivassero messaggi su 2 posti e mentre ho cancellato una conversazione mi resta la notifica di 1 messaggio che però non riesco né a leggere e né a eliminare.
non ho capito roftl a me arrive il mess e ho la notifica in alto, abbasso ,clikko ,vedo il mess e notifica sparita
ps: leva con rootexplorer , spareparts che consuma batteria e le animazioni sono fluide uguale :)
-
Quote:
ilbi
Ok, sto leggendo ed ho capito che devo disabilitare l' altra app di messaggistica. Ma voi vi trovate bene con GoSms?
cancella go sms e tieniti gli sms della sense3 ke ho messo ;)
ke te ne fai di 2 programmi di sms :p
-
Quote:
famonaco
non ho capito roftl a me arrive il mess e ho la notifica in alto, abbasso ,clikko ,vedo il mess e notifica sparita
ps: leva con rootexplorer , spareparts che consuma
batteria e le animazioni sono fluide uguale :)
Mi confermi che usi GoSms oppure quello normale? Io non riesco a gestirlo bene e non riesco a togliere la notifica nella barra.
Scusa ma non avevo letto la tua risposta, allora lo elimino e lascio quello tradizionale. Invece per eliminare l' altro debbo per forza avere rootexplorer?
-
Quote:
ilbi
Mi confermi che usi GoSms oppure quello normale? Io non riesco a gestirlo bene e non riesco a togliere la notifica nella barra.
sono tornato a quello normale della sense3 infatti nella nuova versione 1.3 ho tolto gosms :)
-
Quote:
famonaco
sono tornato a quello normale della sense3 infatti nella nuova versione 1.3 ho tolto gosms :)
Ma perché io ce l' ho ancora?
-
Ok, ho eliminato gosms e spareparts.
-
Quote:
famonaco
Hai calibrato la batteria ? Hai aumentato I valori preimpostati dal kernel ? Io noto buoni consumi da ieri a mezzanotte Sino a ora sono a 70 con kiamate e SMS
Ciao
dice che c'è un nuovo metodo per impostarlo mi dite come per favore?
-
Quote:
Sinir696
dice che c'è un nuovo metodo per impostarlo mi dite come per favore?
Ce l' hai No frill?
-
Invece ora non mi partono gli mms!
-
Quote:
ilbi
Ce l' hai No frill?
si si ma dicevano che c'era un metodo che implicava modificare direttamente i file! non sò che differenza ci sia!
-
Quote:
Sinir696
si si ma dicevano che c'era un metodo che implicava modificare direttamente i file! non sò che differenza ci sia!
I
Tu riesci a mandare mms? Prima ci riuscivo.....ora va in rete ma non di vedono le frecce dell'invio.
-
Quote:
ilbi
I
Tu riesci a mandare mms? Prima ci riuscivo.....ora va in rete ma non di vedono le frecce dell'invio.
sinceramente non li ho mai mandati quindi non saprei che problemi ti danno gli sms? piuttosto come faccio a disinstallare i messaggi stock (io preferisco gosms)
-
@sinir quale metodo manuale???
@ilbi hai la tendenza ad incasinare sempre tutto roftl partono benissimo gli mms ;)
-
Quote:
famonaco
@sinir quale metodo manuale???
@ilbi hai la tendenza ad incasinare sempre tutto roftl partono benissimo gli mms ;)
Uffa:(:( il mio gestore è tre e ti assicuro che prima ci riuscivo ma stasera no:( cosa mi consigli di fare? perchè pensi che sia a incasinare tutto? il fatto è che si comincia a connettere,ma dopo un po', fra H e 3 non parte nulla.... le freccette si devono vedere anche se s'è il cerchio intorno a H?:-[
-
Quote:
ilbi
Uffa:(:( il mio gestore è tre e ti assicuro che prima ci riuscivo ma stasera no:( cosa mi consigli di fare? perchè pensi che sia a incasinare tutto? il fatto è che si comincia a connettere,ma dopo un po', fra H e 3 non parte nulla.... le freccette si devono vedere anche se s'è il cerchio intorno a H?:-[
aspe sto cercando di risolvere il tuo problema, anch'io ho 3 e partono aspe' un sec ;)
-
Vedo che il problema richiede più di un sec.....vado a dormire, speriamo per domani.....forse dovro' riflashare...
Ehi, che succede? ne sono passati di secondi.........
-
Quote:
ilbi
Vedo che il problema richiede più di un sec.....vado a dormire, speriamo per domani.....forse dovro' riflashare...
credo ank'io la v1.3.1 ;)
-
Quote:
famonaco
credo ank'io la v1.3.1 ;)
Cioè? Ma é in lavorazione?
-
no e' pronta il tempo di upparla, scusa ma stamattina mi hanno fatto un piccolo intervento e quindi non ero a casa :p
-
Quote:
famonaco
no e' pronta il tempo di upparla, scusa ma stamattina mi hanno fatto un piccolo intervento e quindi non ero a casa :p
piccolo intervento? speriamo che non sia niente di grave (non voglio rimanere con la 1.3 per tutta la vita :'(:'(:'(:'()
-
Quote:
famonaco
No no, scusami, non potevo immaginare e poi ci hai abituato anzi viziato perché sei sempre stato super veloce
Come la tua rom.....
-
Quote:
ilbi
No no, scusami, non potevo immaginare e poi ci hai abituato anzi viziato perché sei sempre stato super veloce
Come la tua rom.....
doppi sensi a non finireroftlroftlroftlroftl
comunque prendi il tuo tempo sappiamo aspettare!
-
Auguri comunque per il tuo intervento, piuttosto!
-
siamo in tre ad avere questa rom? io ilbi più famonaco?
-
Quote:
Sinir696
siamo in tre ad avere questa rom? io ilbi più famonaco?
I magnifici tre!
-
Quote:
ilbi
I magnifici tre!
ehm... magnifica 3 è uscito il kernel leedroid 3.1.5... io ora lo provo!
-
Quote:
Sinir696
ehm... magnifica 3 è uscito il kernel leedroid 3.1.5... io ora lo provo!
Sì, ma aspetta...forse sarà implementato nella 1.3.1roftlroftl
-
Quote:
ilbi
Sì, ma aspetta...forse sarà implementato nella 1.3.1roftlroftl
troppo tardi anche perchè adesso esco! casomai stasera dopo cena aggiorno la rom mi raccomando studia che se no bocci!
-
Quote:
Sinir696
troppo tardi anche perchè adesso esco! casomai stasera dopo cena aggiorno la rom mi raccomando studia che se no bocci!
Devo studiare io sennò boccio:-[:-[? la scuola l'ho finita stamattina....ora ho solo scrutinii.....è vero, mi bocciano ogni anno :-[ e non riesco più ad uscire dalla scuola ormai......:cool::cool: Buona serata!:*
-
si e' implementato piu altre velocizzazioni, ho solo un problema non mi ricordo come avevo fixato gli mms della sense3 sull'altra , ti ricordi ilbi????
ciao
-
Quote:
famonaco
si e' implementato piu altre velocizzazioni, ho solo un problema non mi ricordo come avevo fixato gli mms della sense3 sull'altra , ti ricordi ilbi????
ciao
Ti ringrazio per la fiducia ma come faccio a saperlo? Me ne avevi fatto partecipe? Io ho il backup della prima versione e comunque ricordo che partivano da gosms e poi tu non dicevi che a te partivano?
-
mi partivano poi ho fatto prove varie e ora sto risolvendo perche' manco a me partono piu' x questo la nuova reliese perde un po', sto anche aggiungendo cosine x renderla ancora migliore , aggiornando maps etc etc ;)
-
ragazzio io voglio vedere come và la nuova relase della kingdom ma continuerò a seguiro questo 3d per vedere come vanno i lavori (mah visto l'andazzo mi sà che tornero presto a questa rom)
-
Quote:
Sinir696
ragazzio io voglio vedere come và la nuova relase della kingdom ma continuerò a seguiro questo 3d per vedere come vanno i lavori (mah visto l'andazzo mi sà che tornero presto a questa rom)
io mi sono fatto un'idea di sti porting, certo dipende dall'uso ke uno fa del cellulare,ma c'e' sempre qualkosa ke non funziona cioe' si graficamente possono anche essere superiori alle varie release native x desire hd , ma l'inghippo c'e' sempre :)
e x me ke usoil cell x lavoro preferisco una versione stabile ke mi funzioni tutto se ne ho bisogno ke una bella graficamente con piccoli intoppi :)
cmq ottima release la kingdom :)
stay tuned
-
Quote:
famonaco
io mi sono fatto un'idea di sti porting, certo dipende dall'uso ke uno fa del cellulare,ma c'e' sempre qualkosa ke non funziona cioe' si graficamente possono anche essere superiori alle varie release native x desire hd , ma l'inghippo c'e' sempre :)
e x me ke usoil cell x lavoro preferisco una versione stabile ke mi funzioni tutto se ne ho bisogno ke una bella graficamente con piccoli intoppi :)
cmq ottima release la kingdom :)
stay tuned
infatti te l'ho detto molto probabilmente tornerò presto alla NC, in più poi è anche un pretesto per fare una bella pulizia al cellulare dato che non ho mai fatto un erase da fastboot perciò volevo pulire tutto da cima a fondo!
-
Quote:
Sinir696
infatti te l'ho detto molto probabilmente tornerò presto alla NC, in più poi è anche un pretesto per fare una bella pulizia al cellulare dato che non ho mai fatto un erase da fastboot perciò volevo pulire tutto da cima a fondo!
ritornando a i magnifi 3 e' strano xche' l'hanno scaricata 110 persone e tra qua e xda in tutto tipo 5 feedback, le cose sono due o non hanno problemi con la rom e quindi non kiedono aiuto oppure non sanno scrivere non capendo ke e' molto importante ill feedback x ulteriori migliorie ;) oppure le scaricano di nascosto xche' gli sto antipatico e non scrivono niente roftl
ciao
-
Quote:
famonaco
ritornando a i magnifi 3 e' strano xche' l'hanno scaricata 110 persone e tra qua e xda in tutto tipo 5 feedback, le cose sono due o non hanno problemi con la rom e quindi non kiedono aiuto oppure non sanno scrivere non capendo ke e' molto importante ill feedback x ulteriori migliorie ;) oppure le scaricano di nascosto xche' gli sto antipatico e non scrivono niente roftl
ciao
considera che io l'ho scaricata 3 volte perchè lo stavo scaricando mentre era in upload! quindi se tutti hanno fatto come me 110/3
-
Ciao ragazzi..che temi posso istallare su questa rom..non mi piace tantissimo la barra blu..grazie..ps.ottima rom
-
Quote:
barabba
Ciao ragazzi..che temi posso istallare su questa rom..non mi piace tantissimo la barra blu..grazie..ps.ottima rom
se cerchi più su puoi trovare il link alla uot chicken e le guide per mettere la statusbar che vuoi!