Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
In realtà la scaricano in pochi proprio perché a troppi piace la sense e sembra che ora ci sia l'attenzione sulla 3, novità del momento. Sei capitato nella settimana sbagliata, come puoi leggere nei forum.... La curiosità di provare la novità ce l' ho anche io, ma a me piace la tua no sense anche se c'é chi dice che se non é sense perché ci siamo presi un dhd?
io per esempio sense proprio non lo amo, mi sembra quella del sense una mania perche' ci sono launcher molto piu' leggeri e funzionali a parer mio e poi ha un sacco di cose inutili che appesantiscono il telefono e che un utente non usera' credo mai nella vita roftl
-
Quote:
famonaco
io per esempio sense proprio non lo amo, mi sembra quella del sense una mania perche' ci sono launcher molto piu' leggeri e funzionali a parer mio e poi ha un sacco di cose inutili che appesantiscono il telefono e che un utente non usera' credo mai nella vita roftl
Ma infatti il bello é proprio poter scegliere e la tua é alternativa...leggi le cose che ho aggiunto all' altra mia risposta.
-
Quote:
ilbi
In realtà la scaricano in pochi proprio perché a troppi piace la sense e sembra che ora ci sia l'attenzione sulla 3, novità del momento. Sei capitato nella settimana sbagliata, come puoi leggere nei forum.... La curiosità di provare la novità ce l' ho anche io, ma a me piace la tua no sense anche se c'é chi dice che se non é sense perché ci siamo presi un dhd?
Io la trovo veloce, di basso consumo, non ci sono lag, solo qualche volta all' avvio non compaiono tutte e due le barre da strisciare ma se premo sullo schermo compare. Certo non mi piacciono molto le icone del segnale e del wifi e batteria e poi non trovo un modo rapido per trasferire la rubrica da un altro telefono.
non c'e' trasferisci dati sulla plus???roftl
-
Quote:
famonaco
non c'e' trasferisci dati sulla plus???roftl
Se ci fosse......! Dimmi dov'é, se non lo sai tu.....
No!! Potenza delle meraviglie! C'é!! Sono io donna di poca fede........ Chiedo venia!
-
Quote:
ilbi
Se ci fosse......! Dimmi dov'é, se non lo sai tu.....
No!! Potenza delle meraviglie! C'é!! Sono io donna di poca fede........ Chiedo venia!
scuse accordate teso' e tra un po' v1.3.3 :)
pensavo xche' non mi fai da betatester cosi' prima della release officiali :)
-
Quote:
famonaco
scuse accordate teso' e tra un po' v1.3.3 :)
Ah sí? Basta che basti un easy..... Ora ho sistemato anche la rubrica....
-
Quote:
ilbi
Ah sí? Basta che basti un easy..... Ora ho sistemato anche la rubrica....
forse con un dalvick e easyde risolvi :p cmq ora la metto prima io e faccio mount and storage :)
-
Quote:
famonaco
forse con un dalvick e easyde risolvi :p cmq ora la metto prima io e faccio mount and storage :)
Dai, dai! Non mi far cancellare tutto! Cosa ci sarebbe da far occorrere un full?
-
a parte miglioramenti qua e la e il nuovo kernel lee ke fa tutto da solo come oc daemon e un widget x il meteo basta roftl
-
Quote:
famonaco
a parte miglioramenti qua e la e il nuovo kernel lee ke fa tutto da solo come oc daemon e un widget x il meteo basta roftl
....beh, allora non occorre una rasatura ;) basta un' accorciatina al taglio:p roftl