Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
....beh, allora non occorre una rasatura ;) basta un' accorciatina al taglio:p roftl
se lo dici tu roftl
-
Quote:
famonaco
se lo dici tu roftl
stai facendo già le prove?:p
controllando la tua firma per verificare lo stato dell'aggiornamento, leggo Plus2??? cos'è una via dimezzo verso l'1.3.3?
-
Quote:
ilbi
stai facendo già le prove?:p
controllando la tua firma per verificare lo stato dell'aggiornamento, leggo Plus2??? cos'è una via dimezzo verso l'1.3.3?
si era la versione daemon oc ottimizzata ma esco con la 2.3.3 , guarda se gia' e' scaricata: HTC Desire HD Files - Index of ./ROMs/famonaco/ROM/ e provala primi di dirmi ok o no ;) forse qui spareparts servirebbe non so dimmi tu
-
Quote:
famonaco
allora spiegami una cosa come mai in poki la scaricano????forse non piace la cucina o il cuoco???? lol roftl
cmq cambio launcher, levo daemon e metto kernel lee nuovo che ha le stesse funzioni del daemon ;)
hai detto te che ti interessa più una rom da lavoro che una rom che abbia la sense e perciò bella! se a gli altri non garba affari loro!
-
Quote:
Sinir696
hai detto te che ti interessa più una rom da lavoro che una rom che abbia la sense e perciò bella! se a gli altri non garba affari loro!
quasi pronta la nuova
-
Quote:
famonaco
quasi pronta la nuova
Carissimo, cena di classe e quindi non ho fatto nulla sino ad ora,l' ho scaricata ma ora vado a nanna, alle 8 ho uno scrutinio....Intanto ce l' ho pronta nel cellulare e appena posso domani la flasho! Grazie.
-
Finalmente l' ho flashata. Per ora non mi ha colpito il nuovo launcher, non mi ci trovo e non riesco a cambiare in italiano la lingua, nei settings non esiste la possibilità di farlo? Insomma sto valutando, ma per il momento non sono entusiasta...
Certo, il meteo é simpatico....
-
Quote:
ilbi
Finalmente l' ho flashata. Per ora non mi ha colpito il nuovo launcher, non mi ci trovo e non riesco a cambiare in italiano la lingua, nei settings non esiste la possibilità di farlo? Insomma sto valutando, ma per il momento non sono entusiasta...
Certo, il meteo é simpatico....
italiano non c'e' pero questo launcher mi sembra piu' veloce dell'altro e non e' male, il meteo si e poi dimmi consumi etc etc
-
Quote:
famonaco
italiano non c'e' pero questo launcher mi sembra piu' veloce dell'altro e non e' male, il meteo si e poi dimmi consumi etc etc
Cosa farebbe Balancer? Questo launcher sarà più veloce ma non permette molte personalizzazioni e non mi sembra intuitivo....
-
Quote:
ilbi
Cosa farebbe Balancer? Questo launcher sarà più veloce ma non permette molte personalizzazioni e non mi sembra intuitivo....
balancer e' il nome del launcher :) ma mi dici le cose importanti anche per favore???come wifi,fluidita',gps,mms etc etc :)
grazie teso