Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
mica mi offendo anzi cosi' mi dici le novita' che hanno ;)
Beh, innanzitutto ci sono tantissime cose inutili che tu conosci già e che hai eliminato giustamente dalla tua. La fluidità è la stessa. Ora ci sono le novità scenografiche della sense 3 che con il tema rendono la corre la più bella rom. La tua è essenziale e funzionale.
-
Quote:
ilbi
Beh, innanzitutto ci sono tantissime cose inutili che tu conosci già e che hai eliminato giustamente dalla tua. La fluidità è la stessa. Ora ci sono le novità scenografiche della sense 3 che con il tema rendono la corre la più bella rom. La tua è essenziale e funzionale.
hmmmm si anche a me piacciono le cose della sense3 ma ormai tutte sono con sense3 e a parte magari wallpaper e qualcosa come icone, mi sembrano ottime rom ma tutte cloni :)
-
Ciao, novità? Mi sono sprofondata in piena sense3 ma non credere che non pensi anche alla tua no sense, mi mancano le tue personalizzazioni....Su cosa stai lavorando?
-
Quote:
ilbi
Ciao, novità? Mi sono sprofondata in piena sense3 ma non credere che non pensi anche alla tua no sense, mi mancano le tue personalizzazioni....Su cosa stai lavorando?
qualkosa di nuovo forse ho anche trovato uno che fa le grafiche, vediamo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da famonaco
Quote:
qualkosa di nuovo forse ho anche trovato uno che fa le grafiche, vediamo :)
C'è una nuova versione in uscita di questa rom? A me la sense 3.0 ha rotto le palle
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
C'è una nuova versione in uscita di questa rom? A me la sense 3.0 ha rotto le palle
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
c'e' ma e' sense roftl
-
quasi pronta la desense ;)
-
x chi vuole la DeSense vada su xda :)
ciao
-
Quote:
famonaco
ciao
cattivo non ci doni della tua opera qui a casa tua! ;);)
cosa c'è di nuovo in questa rom?:D:-[:O:cool:o_O:-$
-
Quote:
famonaco
ciao
perchè qui non la posti?