Visualizzazione stampabile
-
É vero che oggi questo sito é stato più assente che presente da non permetterci di seguire le novità, ma non puoi mandarci all' estero! Voglio la tua rom made in italy, lo sai!
-
postarla qui xche' scusate???? avevo chiesto di aggiornare la rom qui e nessuno mi ha ca...to, la me la aggiorno solo e' piu' comodo roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
postarla qui xche' scusate???? avevo chiesto di aggiornare la rom qui e nessuno mi ha ca...to, la me la aggiorno solo e' piu' comodo roftl
Avevo immaginato che te la fossi presa....
-
Quote:
famonaco
A me non hai chiesto nulla..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
A me non hai chiesto nulla..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Beh, sinceramente in pochi abbiamo flashato e aggiornato la sua rom....E' capitato mentre stava uscendo la Core v7 e le 3 rom sense3....anche la sua rom aveva il deamon oc, ma nessuno lo aveva notatoo_O
-
Quote:
ilbi
Beh, sinceramente in pochi abbiamo flashato e aggiornato la sua rom....E' capitato mentre stava uscendo la Core v7 e le 3 rom sense3....anche la sua rom aveva il deamon oc, ma nessuno lo aveva notatoo_O
ma che presa, mica me la sono presa , x comodita' gestionali e' meglio la solo questo ;)
-
Quote:
famonaco
ma che presa, mica me la sono presa , x comodita' gestionali e' meglio la solo questo ;)
Però hai detto che nessuno qui ti aveva ca***o e poi io su xda non ci capisco nulla.....:-[:-[ Che faccio? eventualmente ti scrivo qui se avessi dei problemi? mi piaceva la rom "nostrana" made in italy...:( è proprio vero che " nemo profeta in patria est":o
-
Quote:
ilbi
Però hai detto che nessuno qui ti aveva ca***o e poi io su xda non ci capisco nulla.....:-[:-[ Che faccio? eventualmente ti scrivo qui se avessi dei problemi? mi piaceva la rom "nostrana" made in italy...:( è proprio vero che " nemo profeta in patria est":o
si scrivi qua e ti sara' risposto ;)
ciao
-
anche se potrebbe non interessare roftl tra poco la rom DeSense con la nuova base telus
a presto
-
Quote:
famonaco
anche se potrebbe non interessare roftl tra poco la rom DeSense con la nuova base telus
a presto
Ti ringrazio per l'info, sono stata a "visitarti" su xda....mi spiace, ma io in quel sito faccio fatica a seguirti......non posso garantirti le attenzioni che comunque ho avuto con la Nosense qui, mi spiace, ma sono sicura che avrai il tuo meritato successo lì...:*