Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ti ringrazio per l'info, sono stata a "visitarti" su xda....mi spiace, ma io in quel sito faccio fatica a seguirti......non posso garantirti le attenzioni che comunque ho avuto con la Nosense qui, mi spiace, ma sono sicura che avrai il tuo meritato successo lì...:*
non preoccuparti ilbi , e se la provi , rispondi pure qua che ti rispondo ;)
-
Quote:
famonaco
non preoccuparti ilbi , e se la provi , rispondi pure qua che ti rispondo ;)
Ciao, stavo cercando di fare un download e nella directory padre mi sono imbattuta nella tua cartella con un v1.3_wth_sense3.zip del 2 luglio, ma non ne leggo traccia nemmeno in xda! cos'è?:p
-
Quote:
ilbi
Ciao, stavo cercando di fare un download e nella directory padre mi sono imbattuta nella tua cartella con un v1.3_wth_sense3.zip del 2 luglio, ma non ne leggo traccia nemmeno in xda! cos'è?:p
e' la desense v1.3 con sense3 :p
ciao
-
Quote:
famonaco
e' la desense v1.3 con sense3 :p
ciao
Ma non è quella di cui hai già parlato anche su xda?
-
Quote:
ilbi
Ma non è quella di cui hai già parlato anche su xda?
non e' uscita ma credo ke non uscira visto ke e' uscita la nuova base roftl
-
Quote:
famonaco
non e' uscita ma credo ke non uscira visto ke e' uscita la nuova base roftl
non ci sto a capì più nulla! la volevo scaricare......ora sono in una fase molto sperimentale......ho provato la miui ed ora sto scaricando la honeymiui...:cool:Peccato però che non capisco come avere la lingua italiana nonostante ci sia scritto che c'è!:cool: uffa, mi sento un'anima in pena...chi mi aiuta?o_O
-
Quote:
ilbi
non ci sto a capì più nulla! la volevo scaricare......ora sono in una fase molto sperimentale......ho provato la miui ed ora sto scaricando la honeymiui...:cool:Peccato però che non capisco come avere la lingua italiana nonostante ci sia scritto che c'è!:cool: uffa, mi sento un'anima in pena...chi mi aiuta?o_O
tra un po la desense con la nuova base gingerbread e alcune belle cosine ;)
ciaooooooooooo
-
Quote:
famonaco
tra un po la desense con la nuova base gingerbread e alcune belle cosine ;)
ciaooooooooooo
Grazie, sarai sperimentato....... ;–*
-
Quote:
ilbi
Grazie, sarai sperimentato....... ;–*
uscita su xda
ciao
-
ciao ragazzi , piccole soddisfazioni, in preparazione: kalagas sta facendo un tema personalizzato x la mia rom, e ha scritto ke e' una delle migliori in circolazione roftl
ciao ciao