Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
ciao ragazzi , piccole soddisfazioni, in preparazione: kalagas sta facendo un tema personalizzato x la mia rom, e ha scritto ke e' una delle migliori in circolazione roftl
ciao ciao
Ciao! ieri ti stavo per rispondere su xda perchè avevo trovato la tua 1.3.3 desense, ma con il mio inglese....non sono riuscita nemmeno a registrarmi...volevo farti una sorpresa:*:* Ma dalla mia ultima rom che vedi in firma, per passare alla tua bastano i tre format, wipe factory e poi però non ho capito cosa dovrei cancellare.....come sta scritto su xda:(:(
-
Quote:
ilbi
Ciao! ieri ti stavo per rispondere su xda perchè avevo trovato la tua 1.3.3 desense, ma con il mio inglese....non sono riuscita nemmeno a registrarmi...volevo farti una sorpresa:*:* Ma dalla mia ultima rom che vedi in firma, per passare alla tua bastano i tre format, wipe factory e poi però non ho capito cosa dovrei cancellare.....come sta scritto su xda:(:(
tre formate,wipe e flashi :)
-
Quote:
ilbi
provata????
-
Quote:
famonaco
provata????
No, non sono stata in casa stasera ed ho solo potuto flaschare la nuova recovery.....domani la provo:p:proftl
-
Quote:
ilbi
No, non sono stata in casa stasera ed ho solo potuto flaschare la nuova recovery.....domani la provo:p:proftl
e te ne esci sensa la 1.3.3...... cattiva :*
-
Quote:
famonaco
e te ne esci sensa la 1.3.3...... cattiva :*
piuttosto mi linki la pagina per il download please:*
-
-
Quote:
famonaco
Ti ringrazio, tesò, intanto sto facendo il backup della miui...:* e osservo la nuova recovery all'opera. Ma la tua rom è EXT3, non fa nulla con questa recovery?
-
Quote:
ilbi
Ti ringrazio, tesò, intanto sto facendo il backup della miui...:* e osservo la nuova recovery all'opera. Ma la tua rom è EXT3, non fa nulla con questa recovery?
fai wipe dalvich,mount and storage, wipe factory e flashi
;)
-
Quote:
famonaco
fai wipe dalvich,mount and storage, wipe factory e flashi
;)
OK, thank, a dopo, ora vado a scuola.....:-[ corsi di recupero estivi....:-$