Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
Devi levarlo dal menu impostazioni di livehome
Gentilmente passo passo? perchè io vado nelle impostazioni livehome di questa rome e poi ?setting? e poi...system preferences? preferenze schermate impostazione del drawer..
-
Quote:
adempius
Gentilmente passo passo? perchè io vado nelle impostazioni livehome di questa rome e poi ?setting? e poi...system preferences? preferenze schermate impostazione del drawer..
...effettivamente se ci fosse meno inglese.....:-[:-[
-
Quote:
adempius
forse non cè o_O
-
Quote:
adempius
scusa ma cosa intendi per sfondo sotto il menu a griglia? non lo vuoi trasparente?o_O
-
Quote:
ilbi
scusa ma cosa intendi per sfondo sotto il menu a griglia? non lo vuoi trasparente?o_O
esatto non lo voglio trasparente perchè ci vedo lo sfondo e mi da fastidio a gli occhi..dove ci sta il menu a griglia lo vorrei nero
-
Quote:
mordon
Il navigatore di default!
mi invii il log????
-
famo ma l'hai creata tu questa rom?!
-
Quote:
adempius
esatto non lo voglio trasparente perchè ci vedo lo sfondo e mi da fastidio a gli occhi..dove ci sta il menu a griglia lo vorrei nero
intendi quello dove c'e' l'androide??? mi invii una foto cosi' capisco? :)
edit: capito aspetta
-
Quote:
famonaco
intendi quello dove c'e' l'androide??? mi invii una foto cosi' capisco? :)
guarda lo prendo da un esempio..
tipo cosi..nero
http://www.melaiphone.com/wp-content...1-menucube.png
non voglio che si vede lo sfondo della home
-
passo passo :livehome,setting,impostazioni drawer, background color e scegli ;)