Visualizzazione stampabile
-
Io continuo a non poter inserire la mia città nel meteo cn l'orologio, il meteo da solo lo riesco a prendere, ma non ho capito se proprio con questa rom non sia possibile inserire tutte le città ( italiane ) nel widget dell'orologio, non so se sono stata chiara. Stavo seguendo anche il post del meteo :
[Android] DB Meteo Italia City HTC Sense (For Italian Users) - xda-developers
e non sono riuscita a trovare la cartella di cui si parla lì...... Chi mi spiega se dipende da questa rom che è no sense oppure no? o_O:-[
-
Puoi uppare anche Su Megaupload la 1. 3. 1 .. Che la scarico con hd desire. Grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Io continuo a non poter inserire la mia città nel meteo cn l'orologio, il meteo da solo lo riesco a prendere, ma non ho capito se proprio con questa rom non sia possibile inserire tutte le città ( italiane ) nel widget dell'orologio, non so se sono stata chiara. Stavo seguendo anche il post del meteo :
e non sono riuscita a trovare la cartella di cui si parla lì...... Chi mi spiega se dipende da questa rom che è no sense oppure no? o_O:-[
quello lì vale solo per il meteo sense; non penso che funzioni anche con il meteo di fancy widget!
-
Quindi scusate ma in questa rom non abbiamo il meteo htc? Che meteo abbiamo?!
-
Quote:
ilbi
non c'era il meteo di fancy widget? io almeno ho messo quello...
-
Quote:
ilbi
Weather notification
-
Quote:
famonaco
Weather notification
Cioè? Bisogna scaricarlo ? Dove si trova? Ciao famonaco, hai letto? Mi spieghi I dubbi che ho fra questa rom ed una sense a proposito del meteo per favore? Quella cartella di cui si parla nel forum relativo alle città di italia noi é vero che non ce l' abbiamo?
-
Quote:
ilbi
Quote:
famonaco
Changelog
Delete:
Blackboard.apk
DCSStock.apk
DebugTool.apk
DFPI.apk
EReader
FieldTest.apk
Flickr.apk
GoogleFeedback.apk
GoogleQuickSearchBox.apk
GSD.apk
HtcDirect.apk
HtcDirectDownloadsProvider.apk
HtcFeedback.apk
HtcGreader.apk
HtcLaputa.apk
HtcLaputaInstaller.apk
HtcLockscreen.apk
HtcRecommends.apk
HtcRingtoneTrimmer.apk
HtcTwitter.apk
HTC Widgets
LocationPickerLaputa.apk
LiveWallpapers.apk
MagicSmokeWallpapers.apk
Mms.apk
Mode10Wallpapers.apk
MyHTC.apk
MyReportAgent.apk
QuickLookup.apk
Quickoffice.apk
Stock.apk
Talk.apk
teeter.apk
TransferData.apk
Twitter.apk
VoiceSearch.apk
Street.apk
VoiceDialer.apkHtcFeedback.apk
Protips.apk
SoundRecorder.apk
WapBrowser.apk
Wood.apk
PicoTts.apk
TtsService.apk
tts
AliceAdventuresInWonderland.epub
Dracula.epub
TheArtOfWar.epub
TwentyThousandLeaguesUnderTheSea.epub
JaneEyre.epub
ScarletLetter.epub
TaleOfTwoCities.epub
WhiteFang.epub
otacerts.zip
Fakeserverxml
Weather
Done [/B]
ecco qui tutto quello tolto come ultimo potrai vedere il weather (ovvero quello del meteo)
aggiunto un altro simile ma non sense
-
Quote:
ilbi
Cioè? Bisogna scaricarlo ? Dove si trova? Ciao famonaco, hai letto? Mi spieghi I dubbi che ho fra questa rom ed una sense a proposito del meteo per favore? Quella cartella di cui si parla nel forum relativo alle città di italia noi é vero che non ce l' abbiamo?
weather notificatiion e' gia' nella rom e ti da i gradi in alto a sx nella topbar e se apri le notifiche ti dice vento, sole o meno etc etc
@grazie sinir per rispondere ;)
-
Quote:
famonaco
weather notificatiion e' gia' nella rom e ti da i gradi in alto a sx nella topbar e se apri le notifiche ti dice vento, sole o meno etc etc
@grazie sinir per rispondere ;)
l'avevo detto che non vi sareste liberati di me così facilmente!
-
Quote:
Sinir696
ecco qui tutto quello tolto come ultimo potrai vedere il weather (ovvero quello del meteo)
aggiunto un altro simile ma non sense
Grazie, ho capito, ma bastava che mi dicessi che é stato tolto......ti avrei creduto..... ;-)
-
Quote:
ilbi
Grazie, ho capito, ma bastava che mi dicessi che é stato tolto......ti avrei creduto..... ;-)
era per dare un prova di quello che dicessi!
-
Famonaco, come stai?:* non mi dire che ci hai abbandonato:-[? noi fedeli alla tua rom o_O....... Ci hai lasciato un po' all'asciutto o sbaglio?:o:o
-
Quote:
ilbi
Famonaco, come stai?:* non mi dire che ci hai abbandonato:-[? noi fedeli alla tua rom o_O....... Ci hai lasciato un po' all'asciutto o sbaglio?:o:o
lascialo lavorare in pace sicuramente starà lavorando per darci la migliore esperienza possibile con la sua rom! non mettergli fretta!
come stai effettivamente
-
Quote:
Sinir696
lascialo lavorare in pace sicuramente starà lavorando per darci la migliore esperienza possibile con la sua rom! non mettergli fretta!
come stai effettivamente
Dici bene tu che intanto hai cambiato rom.....:o
-
-
Quote:
famonaco
sto uppando la nuova ;)
roftlroftl :*
-
pronta e' nello stesso posto delle altre in prima pagina ;)
-
Quote:
ilbi
Dici bene tu che intanto hai cambiato rom.....:o
si con la kingdom che ne esce se tutto va bene una ogni 2 settimane!roftlroftlroftl
la pazienza è la virtù dei forti e poi poverino farmonaco ha anche subito un operazione diamogli il tempo che si riprenda... comunque quale modifiche sono state fatte?
-
Quote:
Sinir696
si con la kingdom che ne esce se tutto va bene una ogni 2 settimane!roftlroftlroftl
la pazienza è la virtù dei forti e poi poverino farmonaco ha anche subito un operazione diamogli il tempo che si riprenda... comunque quale modifiche sono state fatte?
La pazienza e soprattuto la fiducia! Io ce le ho entrambe e non metto alcuna premura, anzi mi sono voluta accertare della salute di famonaco.
Ho scaricato la 1.3.2 sul pc. Sono indecisa se fare un full wipe questa volta perchè non sno rimasta soddisfatta dell'easy l'ultima volta.....c'è stato qualcosa che non ha funzionato, secondo me .....
mamma mia che sfondo nefasto che hai messo, famonaco, perchè?
-
Quote:
ilbi
La pazienza e soprattuto la fiducia! Io ce le ho entrambe e non metto alcuna premura, anzi mi sono voluta accertare della salute di famonaco.
Ho scaricato la 1.3.2 sul pc. Sono indecisa se fare un full wipe questa volta perchè non sno rimasta soddisfatta dell'easy l'ultima volta.....c'è stato qualcosa che non ha funzionato, secondo me .....
mamma mia che sfondo nefasto che hai messo, famonaco, perchè?
la solitudine umana x riflettere roftlroftlroftl
scherzo pero' mi piace molto :)
-
Quote:
famonaco
la solitudine umana x riflettere roftlroftlroftl
scherzo pero' mi piace molto :)
Flashato e tutto ok!
ho ripristinato tutto con titanium pro perchè questa volta non mi sono fidata dell'easy....
:cool:
Ora c'è il meteo clock!
Però ora non ci sono i messaggi, ma ....? qalcosa di simile che devo ritrovare....ah, ecco, handcent sms..ma gli mms....vanno? a me non ancora......
-
Quote:
ilbi
Flashato e tutto ok!
ho ripristinato tutto con titanium pro perchè questa volta non mi sono fidata dell'easy....
:cool:
Ora c'è il meteo clock!
Però ora non ci sono i messaggi, ma ....? qalcosa di simile che devo ritrovare....ah, ecco, handcent sms..ma gli mms....vanno? a me non ancora......
ti da errore ???????? a me no
-
ciao ragazzi..qualcuno sa per caso come faccio a mettere la tendina trasparente usando la uot kitchen?
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi..qualcuno sa per caso come faccio a mettere la tendina trasparente usando la uot kitchen?
sei ot qui cmq devi abilitare seguendo le istruzione della uotkitchen ,enable transparence
ciao
-
Quote:
famonaco
ti da errore ???????? a me no
Ieri sera non sono partiti, non mi dava nessun errore ma appena si connetteva poi si disconnetteva. A te invece senza problema? Qualche impostazione particolare con. handycents ?
-
Quote:
ilbi
Ieri sera non sono partiti, non mi dava nessun errore ma appena si connetteva poi si disconnetteva. A te invece senza problema? Qualche impostazione particolare con. handycents ?
ho provato ora e anche ieri e mi arrivano, io ho installato dal mkt apn italiani e poi sono andato impostazioni/wifi/reti mobili, punti di accesso e messo come mie lo aveva configurato apn italiani, 3mms e partono perfettamente :)
da handcent ho solo messo priorita' mms alta :)
-
Quote:
famonaco
ho provato ora e anche ieri e mi arrivano, io ho installato dal mkt apn italiani e poi sono andato impostazioni/wifi/reti mobili, punti di accesso e messo come mie lo aveva configurato apn italiani, 3mms e partono perfettamente :)
da handcent ho solo messo priorita' mms alta :)
Abbiamo fatto tutto uguale tranne questa impostazione alta che provvederò a sistemare, ma quindi a te si connette con H e va fino alla spedizione? Ci riprovo....
Arrivato! Wow! Ma tu li hai gratis? Perché ti chiederei il favore di mandarmene uno se così fosse....
-
Ragazzi dove posso trovare il dps manager per questa ROM...l apk o Lo zip cmw
-
Un altra domanda..ma i live wallpaper non ci sono in questa ROM?dovrei installare l apk?
-
Quote:
barabba
Ragazzi dove posso trovare il dps manager per questa ROM...l apk o Lo zip cmw
c'e' volumeplus installato ke e' meglio di dps manager :) parlo della 1.3.2 :)
-
Cos'é volume plus?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ilbi
Cos'é volume plus?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
un programma x alzare i volumi del desire hd , ma ora che vedo nella 1.3.2 non l'ho messo :) lo metto nella 1.3.2 plus roftl
-
Quote:
famonaco
un programma x alzare i volumi del desire hd , ma ora che vedo nella 1.3.2 non l'ho messo :) lo metto nella 1.3.2 plus roftl
Veramente ce l' hai scritto nell' elenco delle app, no? E comunque avevo notato subito ieri sera un aumento di volume...
-
Quote:
ilbi
Veramente ce l' hai scritto nell' elenco delle app, no? E comunque avevo notato subito ieri sera un aumento di volume...
quello può essere un incremento dovuto al kernel su volume+ devi settarlo manualmente (è facile e intuitivo ma la prima volta gli devi dire di quanto aumentare)
-
Quote:
Sinir696
quello può essere un incremento dovuto al kernel su volume+ devi settarlo manualmente (è facile e intuitivo ma la prima volta gli devi dire di quanto aumentare)
Però mentre nell' altra release ricordo che c' era proprio l' icona ora mi sa che ha ragione famonaco che non c'é....come si fa ad averla e come si setta?
Ok, ho trovato quello che avevamo prima ma é a pagamento! Ho riconosciuto l' icona. Io però ne ho scaricato uno gratis.... Vediamo se fa il suo porco lavoro....
-
Quote:
ilbi
Però mentre nell' altra release ricordo che c' era proprio l' icona ora mi sa che ha ragione famonaco che non c'é....come si fa ad averla e come si setta?
Ok, ho trovato quello che avevamo prima ma é a pagamento! Ho riconosciuto l' icona. Io però ne ho scaricato uno gratis.... Vediamo se fa il suo porco lavoro....
se lo vuoi gratis eccolo qua AndroidAudioHacks.com – Audio modifications and hacks for Android Volume+ (è il sito dei programmatori niente apk crackate)
-
Quote:
Sinir696
grazie, molto gentile!:* naturalmente ho scaricato la versione stabile ma sono curiosa di sapere com'è la sperimentale.... Intanto per il settaggio? potresti darmi dei consigli, tipo come l'hai settato tu? è solo in inglese? :-[:-[
Grazie:*
-
io ho toccato solo speaker e hadset e aumentato semplicemente il volume a 7 e cmq i toni gia' sono stati aumentati tra kernel e suonerie :)
-
Quote:
ilbi
grazie, molto gentile!:* naturalmente ho scaricato la versione stabile ma sono curiosa di sapere com'è la sperimentale.... Intanto per il settaggio? potresti darmi dei consigli, tipo come l'hai settato tu? è solo in inglese? :-[:-[
Grazie:*
Mah io ho messo tutto ad un volume massimo di +3 im modo da avere un aumento di volume senza andare troppo a rovinarne la qualità! mi pare che fosse anche in italiano ma non ne sono sicuro è una delle cose che devo reinstallare dal cambio rom!