Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Lo so, ora più di prima, tutto sistemato.... Voglio solo cambiare la lingua, ma si può fare anche per le schermate?
quali schermate??? hai impostato la lingua italiana in livehome,go sms pro e ime_mod?
-
Quote:
ilbi
Che strano! Mi sono ritrovata messaggi che avevo su un' altra rom dopo aver fatto l'upgrade, perché?
forse erano salvati nella sim o erano nella v1 o erano di qualke applicazione che ti salva i messaggi nella sd e li ripristina :)
-
Quote:
famonaco
quali schermate??? hai impostato la lingua italiana in livehome,go sms pro e ime_mod?
No perché non ho trovato il modo....solo per la lingua della tastiera.
-
Quote:
ilbi
No perché non ho trovato il modo....
metto questa rom la cyano non mi ha soddisfatto sessualmente come volevo...speriamo che questa sia meglio!:):):)
-
Quote:
Sinir696
metto questa rom la cyano non mi ha soddisfatto sessualmente come volevo...speriamo che questa sia meglio!:):):)
sessualmente??? roftl
-
Maps continua a non funzionare..
-
Msps non funziona ancora...
-
Quote:
ilbi
Msps non funziona ancora...
funziona perfettamente ilbi :)
prova a cancellare da sd/android/googles maps/cache tutto quello ke c'e' dentro e riprovalo ;)
-
Quote:
famonaco
funziona perfettamente ilbi :)
prova a cancellare da sd/android/googles maps/cache tutto quello ke c'e' dentro e riprovalo ;)
Ho fatto come mi hai detto , cache vuota come cartella ma si apre la solita finestra di Siamo spiacenti....forse devo riavviare?
-
sicuro che e' successo qualkosa ma non e' l'update xche' il problema e' stato sistemato e non lo dico solo io , mmmmmmmmm, prova a disinstallare e reinstallare maps